[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@cinoshark esatto
-
@Chomp96 Grazie ancora
-
@Jailbird In teoria X2+NG= Squadra di casa non segna
Giusto? -
@nuvolari esatto...pareggiano o vince l'ospite e casa non fa gol..quindi copre 0-0 0-1 0-2 ecc ecc...ti manca da coprire vince casa e pareggio da 1-1 in su
-
quindi possiamo coprire con: 1 e Squadra casa non segna, e basta, giusto?
-
@cinoshark Sì
-
@cinoshark no aspetta...se giochi X2+NG non devi giocare squadra casa non segna perchè è come puntare 2 volte la stessa cosa..
-
Scusate se ripeto la domanda fatta da un utente poco sopra, se ho capito tutto bene, per sfruttare la maggiorata x2 + goal a 3.50 devo giocare su book 2: 1 + goal e bancare entrambe le squadre segnano: si
-
@Giusep24 Esatto
p.s. Le maggiorate non andrebbero segnalate, per cortesia toglieresti i nomi dei book?
-
Questo post è eliminato! -
@Evaldezio ti ringrazio, e mi scuso
-
@Jailbird no metto: x2+ goal su eurobet, e poi x controbancare metto 1 in una scommessa, e squadra casa non segna nell' altra..è corretto no?
-
@cinoshark si corretto! Ma non scrivere “X” al posto di “per” che a leggere il tuo commento ho fatto piuttosto fatica!
-
@cinoshark come scritto qualche post sopra da @cicciorestivo esiste anche "1 O NG" (o uno o l'altro)
-
Salve se ho capito bene per coprire la combo X2+GG dovrei puntare 1+GG ( casa+goal ) e bancare su GG, è corretto?
-
Ma perché la quota rimane a 2.15 nella schedina anziché arrivare a 3.50?
-
@saulgoodman è normale, la maggiorazione ti verrebbe pagata a parte sotto forma di bonus
-
@the-electric-one hai ragione sorry
-
@Chomp96 Ma bisognava aderire o scommettere entro le 20:00? Grazie.
-
@saulgoodman si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet