[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@saulgoodman si
-
@design potrei chiederti dove hai trovato il file dove puoi compilare e non solo visualizzare?
-
@saulgoodman ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Chomp96 Ma bisognava aderire o scommettere entro le 20:00? Grazie.
Interessa anche a me saperlo...
-
ciao ragazzi, ma della maggiorata ormai andata di Unibet di oggi come mai non si è detto nulla? non era fattibile?
-
@superpisu [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]
Comunque in generale se non se ne parla è perché non è sfruttabile, oppure perché non c'è nulla da discuterne -
@Evaldezio certo, lo conosco bene il NO SEGNALAZIONI, ma quella di oggi è andata..andava accettata entro le 18..ecco perché mi sono permesso
-
@superpisu Ma infatti non era per riprenderti, scusa se lo è sembrato
Era una risposta alla tua domanda, generalmente non se ne parla perché non vengono segnalate -
@Evaldezio ma figurati .. ormai non c'è più pericolo che crolli il mondo eh eh.. no più che altro non capivo il perché, stavo cercando un motivo.. a occhio non mi pareva non fattibile..ma forse c'è qualcosa che non vedo che la rendeva non sfruttabile..
-
Beh io non so voi..ma a me ogni venerdì che c'è sta [censored] di unibet serie b..mi fanno accettare la promozione e poi non arriva niente di niente ..cosi fanno solo innervosire..almeno sugli altri book o ce l'hai o non ce l'hai.. Qua invece ti prendono per il [censored]
E per fortuna che è sponsor ufficiale serie b..ma va da via er chiul.. -
@Jailbird sei sicuro di non essere stato limitato?
-
@Jailbird tranquillo fanno un po’ come gli pare, il 70% delle volte non arriva niente (sia venerdì che lunedì), ah dimenticavo il match del we potenziato
-
@AsterAsterix si perché ancora subito dopo il bellissimo calendario dell'avvento che hanno iniziato a fare ste promo avevo notato questa cosa..li ho contattati e mi hanno detto che "ora unibet si riserva il diritto a elargire i bonus solo ad alcuni clienti, quindi se anche lei accetta la promozione non è detto che poi effettivamente le venga accreditata la puntata potenziata/maggiorata"..infatti anche altri utenti hanno notato questa cosa..
Per dirti le potenziate del lunedì e del week end mi arrivano ancora..ma quelle sulla serie b fin ora solo una che era la potenziata..le maggiorate e le altre potenziate nisba -
@Jailbird io non ho più di questi problemi, email nell’inbox e via
-
@AsterAsterix cioè?
-
@Jailbird a me le potenziate del venerdì (quella di questa settimana era una maggiorata) e del lunedì sono sempre arrivate, al contrario quella del weekend ha smesso di farmi visita..
-
@BugsKubrick come te! Non ho più il match of the week (che tra l'altro avevo limite 2,5€), ma questa del venerdì e quella del lunedì tengono duro....!
-
@the-electric-one il problema è che sono iscritto da nemmeno due mesi
-
@BugsKubrick Ah non credevo fossi fresco di iscrizione, è cambiato qualcosa da poco prima di Natale...e hanno scremato parecchi potenziali dei nostri...! Ma questo lo sapevi già immagino
-
@Jailbird limitato alle promo
-
@the-electric-one secondo me, come hanno scritto anche altri utenti, gli si è riempito di bug. Ovviamente c'è anche da considerare il cimitero di limitati che ha lasciato dietro.. boh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet