[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
no, non puoi postare discussioni di siti minori senza l'approvazione diretta dello staff. In ogni caso quel sito riporta una promozione su affiliazione di siti terzi, quindi viola il nostro regolamento e non è pubblicabile
-
EDIT....
-
@Nefti ti ha già risposto Davide, inoltre è anche penosa
-
@Gualtiero965 https://www.mediafire.com/file/b2er734z2b8rrxg/Calcolatore_maggiorata.xlsx/file scusami per il ritardo
-
@AsterAsterix Figurati, grazie!
-
@Del92
Osservazione
Nel caso della mia offerta non esiste una sola contropuntata a quella combinazione 1X + OVER 2.5
per es 2 combinazioni diverse- se si verifica 1X + Under 2.5 (questa è già diversa dalla offerta quindi "contropuntabile")
- se si verifica 2 + (con qualunque goal / no goal) (e anche questa è diverse dall'offerta quindi "contropuntabile")
quindi dovrei fare come minimo 1 puntata e 2 contropuntate (totale 3 minimo)
-
@romanfra infatti dovrai fare in dutch 3
1x+over 2.5
1x+under 2.5
2
O
2+over 2.5 / under 2.5
O
2+over 2.5 e banchi over 2.5 -
-
@Gualtiero965 se punti 1x, devi "bancare" 1x, ovvero puntare il 2. Se banchi solo l'1 stai coprendo più risultati di quanti siano necessari e non ottimizzi il rating
-
@Davide chiaro grazie!
-
salve ragazzi prima maggiorata che sto giocando 1x+ov2.5 a 5
se contropunto 1-1 e 2 sono coperto mi viene un buon rating con dutcher a 3 eventi o sbaglio qualcosa -
@Toro-Seduto 0-0, 1-0, 2-0?
-
quindi migliore strategia?
1x ov 2.5
1x und 2.5
2
ma è in negativo -
@Toro-Seduto Miglior strategia seguire la tabella, le quote ci sono e sono profittevoli
-
@Toro-Seduto prova a impegnarti di più e vedrai che diventa profittevole
-
ciao a tutti, io ho puntata massima da 10 euro, mi conviene cmq farla o no che dite? grazie
-
@omar se ti esce profitto perché non farla, ma che domande fai?
-
@Stelio88 grazie ora simulo, è la prima che faccio… potresti cortesemente dirmi perché contropuntando il 2 e under 2,5 non sarei coperto? grazie
-
@omar non è sbagliato ma è sovrabbondante. Con under 2.5 stai coprendo due volte il 2 under e quindi ci guadagni di meno in generale
-
@Stelio88 quindi molto meglio un 1x+under2,5 e 2 giusto?
ma è in negativo ho letto ora…. bah me la studierò un po
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet