[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Berlin ovviamente ora la quota è crollata data la mole di scommesse sullo 0-0. Per questo si è detto di non segnalare le maggiorate
-
@Sieben giusto per correttezza, non è stata indicata "quota" e "book" dove trovarla.
é stata indicata una quota, e il nome del bookmaker della promozione di cui si parla (cosa comunque da evitare)
-
@fabri90bet ah ok stavo tiltando che non riuscivo a trovarlo
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, ho scaricato i 2 fogli excel delle maggiorate (uno sulla vittoria gol/no gol e l'altro sulle maggiorate che giocano in contemporanea). Nel caso di maggiorate "vincente squadra A 1-0, 2-0,2-1"che sono da contropuntare con 1+0ver 3.5, 3-0 e bancando la squadra A, di quale strumento ci dobbiamo servire? Grazie in anticipo
-
Raga sn al Cell e nn so xké ma nn riesco a scaricare il file x le quote maggiorate... Eventualmente qualcuno può dirmi il calcolo che va fatto x ottenere la quota "reale" del banca da inserire nel calcolatore punta-punta-punta al posto del foglio di calcolo punta-punta-banca...se è possibile
-
Salve i mercati XeNG e 12eGG su planet dove si trovano?
-
@fantello91 il primo combo, il secondo
controllo e poi editoDC Combo -
@the-electric-one Ho guardato su combo ma non c è, se può interessare la partita in questione è inter roma
-
-
@fantello91 c'è un bug via desktop presumo. le vedi da mobile.
-
><
-
Salve il mercato 2+UNDER 1,5 come va coperto? Nella tabella c'è solo 2+OVER 1,5
-
@fantello91 segui sempre la riga dell 2+under 1,5 e copri la scommessa 2+over 1,5 con gli altri esiti, quindi 2+under 1,5 e 1x o la bancata sul 2
-
Per le scommesse potenziate live che strategia uso? Grz
-
@Marioeugenio nessuna strategia particolare! aspetti la fine del primo tempo dove le quote sono più o meno stabili e punti la potenziate, poi banchi oppure contropunti in base alla strategia scelta!
-
@xsh3llx grz
-
ragazzi buondi, su quale book posso cercare le maggiorate?
ho visto che le propongono
bwin (anche se non è che siano chissà che quote)
skybet (ma spesso includono i marcatori),
poi? -
@telespalla92 non ci sono più maggiorate sfruttabili
-
@nonamesan2 manco a sto giro è buona e parlo da classic.. vado in positivo solo in un caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet