[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@camice84 Si
-
@Stelio88 Ok, mi è chiaro. Non ci avevo pensato.. grazie!
-
@Frisk7 sono due cose diverse, betfair ha parziale/finale, vince entrambi i tempi, ogni tempo e' a se, deve vincerli entrambi, ti faccio un esempio, gioco parziale,/finale napoli cagliari 1/1, il napoli il primo tempo ha vinto 2-1 e poi non segna piu', la scommessa l'ho vinta, su vince entrambi i tempi l'avrei persa, perche' avrebbe dovuto vincere anche il secondo tempo, e come se entrambi i tempi facessero partita da soli..
-
Ragazzi scusatemi, ma dalla tabella non capisco come comportarmi e quante opzioni fare in caso di 1 + under 3.5
-
@Luposiciliano 1+under, 1+over, x2
-
@Stelio88 dammi una mano per favore, allora c'è una squadra che deve vincere 1.0 - 2.0 o 3.0. la sto considerando 1+ under 3.5, sto contropuntando X2 under 3.5 poi il risultato 2-1 e poi l'over 3.5. in totale 4 esiti. È corretto?
-
@Luposiciliano ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Stelio88 dammi una mano per favore, allora c'è una squadra che deve vincere 1.0 - 2.0 o 3.0. la sto considerando 1+ under 3.5, sto contropuntando X2 under 3.5 poi il risultato 2-1 e poi l'over 3.5. in totale 4 esiti. È corretto?
il 2-1 e' gia' coperto da 1+under 3.5, potresti puntare over3.5 e bancare l'uno
-
@camice84 si ma la squadra deve vincere senza gol subiti
-
@Luposiciliano se con over 3.5 intendi 1+over 3.5 allora va bene
-
@Luposiciliano io di solito faccio 3 bancate in questi casi con i calcoli a mano
-
@Luposiciliano giusto, invece dell x2, potresti bancare l'uno, pero' non so' se ce un foglio con tre punta e un banca, due punta e un banca si
-
@Stelio88 @camice84 @Chomp96 purtroppo non posso bancare, posso solo contropuntare, allora la prima condizione è la squadra in casa che deve vincere 1 a 0 2 a 0 e 3 a 0, poi ho preso un'altra condizione ovvero X2 under 3.5 ,poi Over 3.5 e risultato esatto 2-1. Corretto raga? Posso procedere ? Perché mi dà guadagno
-
@Luposiciliano è corretto
-
Su quali bookmaker è presente il mercato squadra vincente a 0?
-
@Gio9876 marathon, Unibet, skybet ecc
-
@Gio9876 La maggior parte
-
Come posso scaricare il foglio excel per calcolare le maggiorate?
-
@MassiDreamer lo trovi da scaricare nel primo post di questa discussione
-
@Davide Ho visto il link ma mi da solo "visualizzazione, non trovo il download
-
@MassiDreamer vai qui e fai scarica come file excel: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet