[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Stelio88 dammi una mano per favore, allora c'è una squadra che deve vincere 1.0 - 2.0 o 3.0. la sto considerando 1+ under 3.5, sto contropuntando X2 under 3.5 poi il risultato 2-1 e poi l'over 3.5. in totale 4 esiti. È corretto?
-
@Luposiciliano ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Stelio88 dammi una mano per favore, allora c'è una squadra che deve vincere 1.0 - 2.0 o 3.0. la sto considerando 1+ under 3.5, sto contropuntando X2 under 3.5 poi il risultato 2-1 e poi l'over 3.5. in totale 4 esiti. È corretto?
il 2-1 e' gia' coperto da 1+under 3.5, potresti puntare over3.5 e bancare l'uno
-
@camice84 si ma la squadra deve vincere senza gol subiti
-
@Luposiciliano se con over 3.5 intendi 1+over 3.5 allora va bene
-
@Luposiciliano io di solito faccio 3 bancate in questi casi con i calcoli a mano
-
@Luposiciliano giusto, invece dell x2, potresti bancare l'uno, pero' non so' se ce un foglio con tre punta e un banca, due punta e un banca si
-
@Stelio88 @camice84 @Chomp96 purtroppo non posso bancare, posso solo contropuntare, allora la prima condizione è la squadra in casa che deve vincere 1 a 0 2 a 0 e 3 a 0, poi ho preso un'altra condizione ovvero X2 under 3.5 ,poi Over 3.5 e risultato esatto 2-1. Corretto raga? Posso procedere ? Perché mi dà guadagno
-
@Luposiciliano è corretto
-
Su quali bookmaker è presente il mercato squadra vincente a 0?
-
@Gio9876 marathon, Unibet, skybet ecc
-
@Gio9876 La maggior parte
-
Come posso scaricare il foglio excel per calcolare le maggiorate?
-
@MassiDreamer lo trovi da scaricare nel primo post di questa discussione
-
@Davide Ho visto il link ma mi da solo "visualizzazione, non trovo il download
-
@MassiDreamer vai qui e fai scarica come file excel: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1oA86sQPcB3oU11Iy64EDz7nbHjoSt99hhUd0g3VyTuE/edit?usp=sharing
-
ciao ragazzi, comunque dando un'occhiata alla tabella che avete messo all'inizio per le contropuntate, è errata negli X+Over dove si dice di bancare il 2 in determinate combinazioni invece del pareggio.. quindi occhio..
-
Questo post è eliminato! -
@sgabellobello non è un errore, è solo una abbreviazione, per leggere la maggiorata è sufficiente aprire la pagina della promozione. Evitiamo di segnalarle comunque.
-
Ciao, è sfruttabile questa?
-
Ciao a tutti, ho provato a vedere se la maggiorata WH su lazio atalanta 1+GG era profittevole. In pratica nè:
- contropuntando 1+NG & bancando 1
- contropuntando 1+NG, X e 2
la maggiorata è profittevole. Ho controllato 3 book per le "controquote".
Vorrei sapere se in generale queste maggiorate WH non sono mai profittevoli oppure vale la pena perderci tempo perchè ogni tanto ci si può guadagnare. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet