[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Barcollo punta punta
-
Salve, non ho mai fatto una combo, chi può spiegarmi come si sfrutta (non l'ho mai fatto)? Grazie
Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola tra le 10:00 e le 20:00 di Venerdì 17 Maggio 2019 sulla combo X2 + OVER 2.5 del match Napoli - Inter di Domenica 19 Maggio 2019 ore 20:30;
•Se la tua scommessa sarà vincente per te eccezionalmente la quota sarà maggiorata da 2,80 a 5,00!
•Sono valide solo le scommesse in singola;
•La maggiorazione sarà corrisposta sotto forma di bonus entro 48h dal termine della partita oggetto di promozione;
•La quota maggiorata a 5,00 resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale (se la quota di partenza sarà più alta o più bassa la maggiorazione resterà comunque 5,00);
•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 20€ di puntata;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su questa tipologia di scommessa;
•Per la validità della scommessa ai fini della promo sarà considerata l’ora di emissione del biglietto;
•Le scommesse a rimborso non sono considerate valide ai fini della promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo. -
@acqua non si seganalano le promozioni e la tabella qui sopra serve proprio a rispondere alle tue domande
-
@Stelio88 chiedo venia, e che non riesco proprio a comprendere come si sfrutta.
-
@acqua nel primo post trovi tutto il necessario per risolvere il tuo problema e “verificare” se questa maggiorata sarà profittevole o no!
Devi giocare (come scritto nei t&c della promo) massimo 10€ perché quello sarà il limite a cui andrà applicata la quota maggiorata, quindi:
X2+O2.5 —- 10€ A quota 5 = 50€
Copri X2+U2.5 (cerca il book con la quota più alta, ipotizziamo quota 3) —— 50€/3 = 16,6 arrotonda a 17€ la puntata
Copri 1 (cerca la quota migliore, ipotizziamo 2.5) —— 50€/2.5 = 20€
In totale avrai giocato 10+17+20 = 47€ e ne vincerai 50, 51 o 50 in base agli esiti, con un profitto di 3€ o 4€.
Chiaro?
Questo è solo un esempio perché è possibile coprire questo esito in altri modi, che magari rendono la maggiorata ancora più profittevole.....NON TUTTE anzi pochissime maggiorata sono sfruttabili.
Per la prossima volta non segnalare le maggiorate. -
@the-electric-one Inninazitutto, ti ringrazio molto della spiegazione. La mia difficoltà era relativa al concetto di doppia puntata sullo stesso evento(considerate sempre singola), che non sapevo possibile. Ricapitolando, bisogna contro puntare gli altri esiti (su book differenti, trovandoli nel dutcher immagino), sfruttando il vantaggio della potenziata. Se non ho capito male il limite non è di 10 euro (•Il bonus sarà calcolato sul massimo di 20€ di puntata;) correggimi se sbaglio. Qualora poi avessi vinto su Eurobet mi avrebbero attribuito 22 euro di bonus (50-28), che avrei dovuto rigiocare, assottigliando il guadagno. Non era mia intenzione segnalare la potenziata, e comunque non accadrà più. Grazie ancora
-
@acqua Bene, io ho soltanto 10€ tu 20 quindi meglio! Non avevo capito che il problema era la puntata in combo, è proprio una sezione nei vari book e viene chiamata, generalmente, combo. Nel dutcher non troverai queste puntate, quindi dovrai aprire i vari book (dove sei iscritto) e verificare la presenza della combo e la quota, con il tempo imparerai a farlo in 3 minuti
-
@the-electric-one perfetto. Grazie
-
scusate, volevo puntare su Sportyes U 3,5; quando si apre il ticket mi appare U/O 3,5 (1-30) .... cosa vuol dire quell'1-30 tra parentesi?
-
@sergiolino significa che è inseribile quel pronostico in una multipla fino a 30 selezioni
-
@Chomp96 grazie
-
Ciccio o Franco almeno uno segna a quota 2.50 (maggiorata)
Consiglio da un ninja più esperto.
Punta-punta a 3 eventi inserendo che quei 2 giocatori NON segnano giusto?
Mi copre tutto. -
@ginuzz78 sembra di si ma è troppo bello per essere vero contropuntare e guadagnare
-
@ginuzz78 potresti prendere anche due puntate...
-
@ginuzz78 volevo fare una simulazione ma non ho trovato quote che ciccio e franco non segnano. ho cercato almeno 5 book. mi dai un indizietto? sto iniziando a vedere doppio...
-
@Gualtiero965 purtroppo bisogna uscire fuori dall'Italia e un sito molto winner .
-
Comunque è molto rischiosa e segnano entrambi lo prendiamo nel . Perdita eccessiva.
-
@ginuzz78 a ok. non frequento purtroppo.
-
Alla fine si poteva andare da un +6 a un -19. È azzardo meglio lasciare stare.
-
c'è un errore sul primo post nella tabella. con maggiorata X+over si banca l'X non il 2 se non sbaglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet