[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 grazie
-
Ciccio o Franco almeno uno segna a quota 2.50 (maggiorata)
Consiglio da un ninja più esperto.
Punta-punta a 3 eventi inserendo che quei 2 giocatori NON segnano giusto?
Mi copre tutto. -
@ginuzz78 sembra di si ma è troppo bello per essere vero contropuntare e guadagnare
-
@ginuzz78 potresti prendere anche due puntate...
-
@ginuzz78 volevo fare una simulazione ma non ho trovato quote che ciccio e franco non segnano. ho cercato almeno 5 book. mi dai un indizietto? sto iniziando a vedere doppio...
-
@Gualtiero965 purtroppo bisogna uscire fuori dall'Italia e un sito molto winner .
-
Comunque è molto rischiosa e segnano entrambi lo prendiamo nel . Perdita eccessiva.
-
@ginuzz78 a ok. non frequento purtroppo.
-
Alla fine si poteva andare da un +6 a un -19. È azzardo meglio lasciare stare.
-
c'è un errore sul primo post nella tabella. con maggiorata X+over si banca l'X non il 2 se non sbaglio.
-
Detto questo qualcuno sa se la promo in questione ( che non menzionerò ) è possibile da sfruttare? Perché ho visto che prevede un bonus calcolato e non una normale maggiorata
-
Ciao a tutti, scusate una domanda molto semplice: ma dove posso trovare le quote maggiorate? Spiego meglio: ho finito di fare le offerte di benvenuto e vorrei iniziare a giocare con le maggiorate, ma cercando qua e la per i siti trovo solo offerte per nuovi iscritti ai vari siti. Esiste una qualche pagina internet che dice dove posso trovare maggiorate sicure? Voi come fate?
Grazie scusate ma sto iniziando ora e non capisco come trovarle -
@Contemascetti dovresti trovarle manualmente sui book sopra citati
-
Sapete che book offrono il mercato in tripla combo 1x2+u/o 2.5+GG/NG ?
-
@zin365 planetwin365, chiamata 3combo
-
@Gigabyte Grazie planetwin era l'unico book che sapevo l'avesse alla fine l'ho trovata anche su WH e Eurobet
-
@zin365 qui c'è un file creato dal ninja @Gualtiero965 che ringraziamo x il tempo dedicatoci, e che riporta i book aams e tutti gli esiti disponibili...molto comodo x velocizzare la ricerca di esiti particolari https://mega.nz/#!S6hniQID!QbhqivG3Vninxt3CaO0BWpRBP0awFz4l0v_RFrhl4A8
-
@enzobascio89 bomba, questa mi mancava!
-
-
@enzobascio89 fatta tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet