[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Grazie!!
-
Scusate ma seguendo la tabella per ogni tipo di maggiorata con relative contropuntate by @Rick devo seguire o la riga in alto o in basso giusto?
Nel senso:
se ho una maggiorata 2+GG devo fare: giocare 2+NG e 1x oppure 1x+GG e NG, giusto? -
@Al_ge96 si tutto giusto
-
Ciao, scusate,
Ho visto la combo su eurobet con sulla Champions 1X+Gg a 4
Posso vedere se trovo delle quote da fare un punta punta su quello che rimane?
Quindi credo 1+ng, x+ng e 2
O 2+gg e ngÈ corretto quello che dico?
Grazie
-
@isidoro2013 Tutto giusto
Nella prima combinazione (1X+GG;1+NG; X+NG; 2) Puoi sostituire 1+NG e X+NG con 1X+NG (facendo un dutching a 3 e non a 4) oppure sempre a 4 ma al posto di X+NG il ris.Esatto 0-0
-
Ciao ragazzi, è corretto contro puntare su un risultato esatto, lo 0-1 con 1+g in un book e x in un altro book?!?!?
-
@jarod79 No
Non sei coperto in caso di 1+NG e nel caso 2 vinca in modo diverso da 0-1 -
@Evaldezio allora posso punatre invece di x un x2, mi rimane scoperto solo 1 +ng
-
a proposito della maggiorata eurobet, stava per terminare la promo e mi sono accorto poco fa che ho solo coperto la maggiorata senza puntare su eurobet.
mi sto già offendendo da solo, ma per cercare di non perderci troppo oltre a cercare la quota più alta per 1X + GG che posso fare? -
@theraf continuare ad offenderti
-
@Evaldezio visto che ormai è finita qual'era la combinazione migliore per i profitti??
-
@cinghialeansioso che quota era a 7?
-
@cinghialeansioso A quale ti riferisci? Eurobet? Non l'ho fatta quella, sono limitato xD
Ho risposto solo per aiutare
-
@Stelio88 era errata
-
Spero di non infrangere il regolamento con le segnalazioni ma per evitare problemi volevo far notare che una maggiorata da attivare con codice (sull'evento più seguito) riporta nei t&c un risultato e nella sezione riepilogo promozioni una volta attivato il codice un altro esito, occhio!
-
@montecito tanto in ogni caso nn é sfruttabile
-
oltre skybet unibet e marathon ci sono altri book per il mercato ''squadra vince 1° e 2° tempo si/no'' ?
-
@Maradona la giocata massima utile per la maggiorata sull'olanda è €4, giusto?
So che non comporterebbe alcun guadagno ma almeno comincio a prendere confidenza con la tipologia di giocate -
ciao sapere quanto si può' puntare al max sulle magiorate che propone williamhill ?
-
@thefonz è sufficiente che inserisci una somma superiore al tuo saldo (esagera), uscirà una nota che ti indicherà che non hai fondi sufficienti, tolto questo avviso potrai vedere quanto puoi giocare su quella determinata scommessa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet