[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Voi che cifre riuscite a fare? Io facendo due calcoli, ho visto che tirerei fuori 5€ o poco più tra tutte e 3. Non è tutto sto granché purtroppo. Il limite di puntata così basso ammazza il profitto
-
@s-ebayer si, se la puntata massima è 5 per ogni maggiorata quello è il guadagno, più o meno, forse si può fare anche qualcosa meglio
-
Questo post è eliminato! -
@mauri Certo che si può sfruttare basta trovare la relativa contropunta.
-
@mauri si vede il tuo nome e cognome
-
Quindi adesso si possono segnalare anche le maggiorate.
-
Questo post è eliminato! -
@DottorZoidberg
"no segnalazioni" booooooooo -
@mauri ok grazie.
-
-
@Stelio88 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@mauri si vede il tuo nome e cognome
grazie
-
@Samabet scusa ho letto il tuo messaggio ,quindi è "ospite over 1,5"? non avendo ricevuto la mail ho visto direttamente le quote dal sito ed ho giocato 2 + o 1,5 .
-
@Sandrone si, la quota era ospite over 1,5
-
@federico60 ok grazie , corro a riparare il danno........maledetti
-
salve, ma le maggiorate si eurobet una volta accettate posso scommettere direttamente ? perche la quota resta sempre uguale è normale o sbaglio qualcosa?
-
@colab96 è normale se vinci su eurobet la differenza te la da in bonus...quindi se giochi 20 a quota 3.25 e vince ti danno 65 poi 35 in bonus
-
@colab96 si dopo verrà maggiorata
-
Per l'appunto riguardo alla maggiorata----
Non riesco a capire come dovrei sfruttarla e non trovo il foglio di calcolo adatto a questo tipo di offerta, potete aiutarmi?
-
@frankSP premesso che è vietato segnalare le maggiorate come indicato nel titolo, devi sfruttare la guida e i fogli di calcolo indicati nel primo post: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/96221
-
@Davide Ah, scusatemi non avevo notato. Comunque sul foglio sono presenti solo li strumenti per GG e NG, non per u/oX.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet