[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ehi ma questa settimana Betclic ne ha offerte di maggiorate?
-
@Steve77 no, niente alta quota
-
@Gigabyte ottimo foglio. Ho provato la copertura X + GG/12 + GG/NG e funziona bene, il problema è che funziona anche con X + GG/12 + GG/12. L'12 davanti ha un apostrofo, non so se significa qualcosa. Allego due screen. Grazie.
-
@doo in teoria l'elenco a discesa che ho fatto non dovrebbe permettere l'inserimento di un valore diverso da quelli predefiniti che ho messo, dovrebbe comparire un msg di errore di windows (quello con la croce rossa x intenderci). Appena ho tempo faccio simulazione ed eventualmente correggo. Grazie per la segnalazione
-
Snai prende prima il bonus bingo o quello normale?
-
@Gigabyte ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@doo in teoria l'elenco a discesa che ho fatto non dovrebbe permettere l'inserimento di un valore diverso da quelli predefiniti che ho messo, dovrebbe comparire un msg di errore di windows (quello con la croce rossa x intenderci). Appena ho tempo faccio simulazione ed eventualmente correggo. Grazie per la segnalazione
Non so se ho capito bene ma l'12 è un valore predefinito. Comunque questo succede anche con altre combinazioni e sembra che il problema sia solo con questo esito.
Un'altra cosa, eventualmente se risolvi, potresti indicare la soluzione? Ho fatto delle piccole aggiunte al foglio e non voglio cambiarlo. Grazie. -
@amico23 Forse non ti serve più la risposta, comunque se giochi al bingo prende prima il bonus bingo.
-
@YellowPecora già testato ; molte grazie comunque per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
volevo una conferma devo giocare 2+over 2,5 per contropuntare devo fare 1x+over 2,5 e 2+under 2,5 e cosi sono coperto ?
grazie -
@alexxxx70 non 2+under2,5 ma solo under 2,5 altrimenti se la partita finisse 0-0, 1-0, 1-1, 2-0 non saresti coperto
-
@TEuler27
nello schema è scritto cosi -
@alexxxx70 ha ragione @TEuler27,comunque si può coprire anche con 2+over 2.5/2+under 2.5/1X
-
Ciao, come posso sfruttare , se è possibile , una singola 1x2 con 30% di bonus rimborso fino a 30€ se c'è un espulsione
-
@chris2 non è sfruttabile questa offerta
-
@Davide ah ecco .. grazie
-
Ciao a tutti, questa sarebbe sfruttabile...?
-
@chris2 ciao, purtroppo no, come tutte le promozioni con condizione lo 0-0 non è profittevole
-
@Chomp96 uffa
-
per limite di puntata cosa s'intende il massimo di bonus che posso ottenere? es; sul calcolatore a 3 esiti sull'importo puntata ci metto un valore che non superi con la quota maggiorata il valore del bonus? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet