[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Chomp96 uffa
-
per limite di puntata cosa s'intende il massimo di bonus che posso ottenere? es; sul calcolatore a 3 esiti sull'importo puntata ci metto un valore che non superi con la quota maggiorata il valore del bonus? @Staff-NinjaBet
-
@Mars no, è proprio un parametro della promozione, ti dice la puntata massima. Es_ potenziata 100% vincite max 100€ ma puntata massima 10€
-
@Davide dice bonus fino a 10
-
@Mars allegaci i T&C completi dell'offerta via email ad [email protected]
-
scusate ma non riesco a scaricare il foglio excel
-
Salve ragazzi, ho da poco finito di studiare la guida sulle maggiorate. Ho capito come coprire tutti i risultati delle maggiorate a doppio esito del tipo "Squadra di casa vince + Over 2,5", ma quando vado a fare delle simulazioni con il Calcolatore Punta-Punta vado sempre in negativo. Ma cosa sbaglio? Oppure non è un errore mio e sono le quote maggiorate che non sono poi così alte?
-
@Johnny_E solitamente le maggiorate diventano profittevoli solo se la maggiorazione è superiore al 50% della quota iniziale
-
@Gigabyte ma di solito quali bookmakers danno maggiorazioni del 50%? Giusto per iniziare ad approcciarmi, perché non so dove guardare
-
Buonasera a tutti... nel caso della super quota di Eurobet X+GG quale strumento si utilizza per fare i calcoli?
-
@Mister_Alpha usa il punta punta. Il file che ho in firma ti può aiutare nel capire le coperture da eseguire
-
@Gigabyte Grazie mille!
-
Scusate, ma sul file che è in firma dice di contropuntare X+GG, ma sullo stesso Book non me lo fa fare. Forse non ho capito. Potete aiutarmi?
-
@Libico la contropuntata la devi ovviamente e tassativamente fare su un book diverso da quello della puntata
-
Si ovvio, ma non mi fa fare la doppia scelta es. X2+GOL oppure devo dare due puntate distinte?
-
@Libico no, non devi farle distinte, devi cercare la combo che ti serve, anche se non è sempre presente nei vari book, cerca nelle tipologie di scommesse e vedrai che le trovi
-
Ok grazie
-
Siti in cui è possibile sfruttare le maggiorate? Oltre ogni tanto a skybet
-
Buongiorno, non capisco come contropuntare squadra vincente primo e secondo tempo, qualche anima gentile che mi da una mano per favore?
-
Scusate la domanda, ma come si contropuntano le multiple con 2 sqaudre vincenti di Skybet? Tipo quella di oggi: Lazio e Juve entrambi vincenti. Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet