[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 Scusami ancora, stavo guardando su gioco digitale una quota maggiorata 2 e over 3,5. Secondo la guida io dovrei puntare 1X (su LeoVegas c'è la possibilità della doppia chance) + over 3,5 e poi puntare under 3,5 (volendo potrei anche bancare over 3,5. Confermi?). Il mio dubbio riguarda il fatto che con il punta-punta a 3 esiti (maggiorata/somma delle quote 1X + O3,5/U3,5) mi segna una perdita, anche se provo con excel e l'ultimo esito lo banco. Sicuramente sbaglio qualcosa io ma non sono molto esperta e non capisco in cosa sto sbagliando. Puoi aiutarmi? Grazie mille
-
@camillabet no, non sbagli nulla, generalmente difficilmente una maggiorata è effettivamente profittevole, e quelle di giocodigitale non lo sono praticamente mai purtroppo
-
@chomp96 ah ok, grazie mille. Almeno ho capito il procedimento. Grazie
-
Sfruttate le quote maggiorate? Se sì (se possibile rispondere) quale bookmakers utilizzate con più frequenza?
-
@gabrieleb ci ho provato, ma sono tutte non profittevoli
-
-
-
-
-
Salve a tutti, per contropuntare un over 1.5 nel 1 tempo basta puntare un under 1.5 primo tempo?
-
@virion ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Salve a tutti, per contropuntare un over 1.5 nel 1 tempo basta puntare un under 1.5 primo tempo?
esatto
-
-
Buongiorno, ho ricevuto una maggiorata ma non ho capito come sfruttarla. La scommessa è NOGOAL + OVER 2.5. Potete spiegarmi quali esiti devo giocare per coprirmi?
-
@bastoni-0 abbiamo spiegato nella guida ufficiale come coprire questo tipo di maggiorate con un punta punta a tre esiti, prova a rivederla su https://www.ninjabet.it/guida-9
In questo caso specifico un NOGOAL+over2,5 si copre con gli esiti "GOAL+over2,5" e "Under2,5"
Oppure con gli esiti "NOGOAL+Under2,5" e "GOAL" -
La maggiorata del tipo 1+ 2-4 goal è sfruttabile? Se si, con quale contropuntata? @Davide
-
@g1anko non c'è una contropuntata diretta, l'unico modo per coprirla sarebbe giocare anche gli esiti "1+under1,5", "1+over4,5" e la "doppiachance X2" ma al 99% non sarebbe profittevole così
-
@balzo
Buonasera, avrei una domanda riguardante l'immagine delle possibili combinazioni della tabella, ho provato a seguire le puntate come indicato nella seconda colonna
(per intenderci, la scommessa era "1+O2.5, e come riportato nella seconda colonna della tabella. ho contropuntato con "1+U2.5" e "X2+O2.5" , il risultato della partita è stato "X2+U2,5" quindi nessuno delle tre )
Quindi la mia domanda è: ho sbagliato a leggere la tabella? oppure ho sbagliato a contropuntare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi -
@pugnadoro la tabella si legge in orizzontale.
copertura 1:
1+U2,5
banca 1 (oppure punta X2)
copertura 2:
X2+O2,5
banca O2,5 (oppure punta U2,5) -
Questo post è eliminato! -
-
-
@Staff-NinjaBet sapete quanto si può puntare sulle maggiorate di bet365?
-
@spiabet365 non abbiamo verificato tali limiti, non essendo più visibili l'unico modo sarebbe andare per tentativi e anche in questo caso non è detto che i limiti siano uguali per tutti
-
@davide considerando le limitazioni conviene farle regolarmente?
-
@anto997 sarebbe preferibile evitare di farle su di un sito buono come bet365
-
@davide
Secondo me infatti conviene non fare i ''cani'' con bet365, che al momento resta il mio book preferito assieme a sisal.Nonostante mi abbia mandato stamattina una promo sulle quote maggiorate
-
@teddy79 credo che se sia dia troppa visione, spariscono in poco tempo spero che non le segnaliamo ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet