[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Vorrei sapere se con le maggiorate di bettere si può ricavare del profitto visto il riciodo dell'eventuale bonus in quadrupla a quota 2,5?
-
@alee93 si, bisogna ricalcolare la quota che si va ad inserire nella qualificante però.
con una quadrupla considera ritorno medio del 80%, quindi su 50 di bonus ne monetizzi 40.
Quando fai la qualificante compila l'oddsmatcher in questo modo:- Importo da arrotondare: 50/(quota maggiorata-quota originale)
- Puntata: [((importo * quota originale)+40)/importo]
per essere profittevole ti deve venire fuori una Sure, rating >100%
-
Questo post è eliminato! -
Sfruttabile ?
-
@Paolo_Falcao10 si è fattibile, però a breve ti verrà cancellato il commento no segnalazioni e sopratutto direi questa.
-
@21Biella4L ok grazie siccome in chat mi è stato detto che non è sfruttabile
-
@21Biella4L non è sfruttabile. Legge bene i termini, se entri nel rollover ti danno solo il bonus convertibile
-
@ginogonza intendi dire che il punto in cui dice
Se si raggiunge l'obbiettivo, quindi si è giocato 3 volte l'importo bonus ricevuto si otterrà un Coupon del valore del 100% del bonus ricevuto, andando nella sezione PROMO UTENTI e cliccando sul tab INCASSA BONUS.
Dopo aver cliccato su INCASSA BONUS, Per trasformare il bonus in saldo reale, basterà giocare l'intero importo a quota minima 1,10 una sola volta.Se il ticket risulterà vincente, vai in promo per te, clicca sul BONUS WINNER 100% e clicca su INCASSA BONUS.
posso ottenere al massimo un bonus reale di pari valore del bonus ottenuto inizialmente? cosa che,col classico mb, non si riuscirebbe ad ottenere un guadagno visto che copriamo un rollover che poi ha un tetto massimo di conversione? ex. 90 bonus iniziale (fun) rigioco per 270, e vinco sempre sul book, mi ritrovo 270 di bonus (fun) che andrò a convertirlo in bonus reale che sarà cappato a 90, andando a perdere i restanti 180?
-
@21Biella4L esattamente! Otterresti al massimo 94€
-
@ginogonza rimango dell'idea che ci sia un modo per sfruttarla, anche se non sicuro sarà comunque un ROI soprà al 100% (alla lunga)dopo tutto si parla sempre di promo a rtp positivo alle slot e si lasciano correre queste poi... forse esula dal MB ma secondo me l'idea di guadagno è coerente col pensiero ninja, diciamo
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda. Mi è arrivata una quota maggiorata esclusiva di eurobet.
In pratica in caso di vittoria dell’esito da loro indicato la mia quota vincente subirà una maggiorazione.
Sono sfruttabili questo tipo di bonus esclusivi ? -
@giovannicaddeo dipende sempre dalla maggiorazione, puoi quindi valutarlo facendo una prova trovando le quote delle varie contropuntate aiutandoti seguendo quanto indicato al primo post di questa discussione
-
@Chomp96 grazie
-
qualcuno mi potrebbe linkare il foglio "maggiorate unibet by davide"? Per le maggiorate semplici
-
-
Ho una domanda sulle maggiorate. Sono iscritto da un mese, e provando a fare simulazioni, non ho mai trovato nulla di profittevole.
Una trovata stamattina invece, mi sembrava vantaggiosa, ma temo di sbagliare qualcosa nei calcoli.LA MULTIPLA:
Esito: 1T/Finale: X-1,
Quota di partenza: 4,40
Quota Maggiorata: 7,00
Bonus fino a 50 € (che è la differenza tra maggiorata e partenza, la differenza è erogata come bonus).Guardando le guide, ho provato a simulare queste 4 possibilità
LEGENDA: X = pareggio 1/ X*= NON pareggio 1 1 = vittoria Finale 1 1* = NON vittoria Finale 1a) X-1 (la maggiorata)
b) X*-1*
c) X-1*
d) X*-1Con un secondo book ho provato a coprire il caso d, ovvero una multipla con il pareggio/sconfitta al primo tempo, in doppia chance con la vittoria finale della Squadra 1.
Poi pensavo di risolvere le possibilità b e c BANCANDO la vittoria Squadra 1. (1.82)Mi perdo qualche passaggio? Sono coperti tutti gli esiti possibili?
-
@mikymc è possibile bancare questo esito direttamente su betflag senza puntare tutte le altre possibilità
Però quando inserisci nel calcolatore/oddsmatcher la quota maggiorata devi tenere conto dell'eventuale rigioco del bonus, quindi invece che quota 7 risulterà minore.
ad esempio: se il bonus va giocato in multipla da 4 devi considerarne per buono solo l'80% = 50€ * 0.8 = 40€ di maggiorazione effettiva -
@Inazuma ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@mikymc quindi invece che quota 7 risulterà minore.
quindi, in questo caso, nel calcolatore si mette l'80% della quota maggiorata? In questo caso 7*0,80= 5.6?
-
@Bamby per trovare la quota da mettere nel calcolatore io faccio questo calcolo:
((importo da scommettere * quota maggiorata) - 10)/importo da scommettere = quota da mettere nel calcolatore
per prima cosa va trovato l'importo da scommettere per massimizzare l'offerta, e per questo ho una seconda formula:
massimo bonus/(quota maggiorata - quota iniziale) = importo da scommettere
una volta trovato l'importo da scommettere lo arrotondo per eccesso e poi lo inserisco nella prima formula.
Ovviamente non faccio sta roba tutte le volte mi sono fatto un calcolatore su excel dove mi basta inserire i dati e mi trova subito importo da scommettere e quota da mettere nel calcolatore.
ricorda che la quota inziale non è quella che trovi nella pagina della promo ma quella a cui punti effettivamente al momento della scommessa
-
@Bamby non proprio, l'80% va calcolato solo sulla parte di maggiorazione
esempio semplificato
la quota reale è 5 che te la maggiorano fino a 7 con un bonus di 50 euro
importo da scommettere= 50/ (7 - 5 che è la differenza tra quota maggiorate e quota reale) = 50 / 2 = 25 euro da scommettere
poi noi sappiamo che dei 50 di bonus ne convertiamo circa l'80%, quindi 50 - 20% = 40€nel'oddsmatcher/calcolatore inserisci 25 come importo puntata, come quota invece di inserire 7 inserisci questa → 25 x 5 = 125€ + 40 € bonus = 165€ → 165 / 25 = 6.60 che sarà la tua quota maggiorata effettiva
loro ti dicono che diventano 7 la quota maggiorata perchè ti regalano tutti i 50, siamo noi ninja che ne calcoliamo solo 40, infatti → 125 + 50= 175 → 175 / 25 =7scusa per i calcoli, spero di essermi fatto capire ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet