[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@davide Grazie davide
-
Questa ragazzi che ne pensate? Come potrebbe essere giocata e bancata?
-
@hackbeer no giocano in contemporanea
-
@ginogonza ah ok! Quindi sarebbe stato da bancare come fosse una multipla! Giusto?
-
Torino+GG @4 (limite 25/27)
Torino+NG @3.58 PlanetWin365 -
planet non accetta paypal... quanto ci mette per i prelievi con carta poi ?
-
@mattoing i classici tempi, sui 3/4 giorni
-
Questo post è eliminato! -
su Planet è sceso a 3.37, ma qui si trova stabile a 3.50
-
@tmbfc veramente sta a 2.95! La quota più alta è unibet 3.10
-
@ginogonza stai guardando da mobile?
Devi andare (su versione desktop) in calcio, quote maggiorate
Dovrebbero esserci anche su GiocoDigitale -
@tmbfc hai ragione. Io ho visto su planet e stava squadra vince a 0 a 3.05 ed ho preso quella di unibet a 3.10. Sempre su planet 1+ng 3.35. Ma che cambia tra casa vince a 0 ed 1+ng? Non dovrebbe essere uguale la quota?
-
@ginogonza in effetti sarebbe strano...
Comunque questa è la più alta -
@tmbfc
-
Questo post è eliminato! -
Che ne dite di
Pescara vincente vs Palermo e entrambe segnano?
Come posso sfruttarla? (Ho letto la discussione ma non ho capito bene il meccanismo..) -
@unluckyblue quota troppo bassa in questo caso, avevo dato un occhio stamattina e stavamo in negativo. Quelle buone di solito le mettono nei weekend
-
@balzo Mi hanno alzato il limite da 14€ della scorsa quota a 73€ e stavo già pregustando il bottino
-
@unluckyblue """casualmente""" quelle non profittevoli hanno un limite di puntata più alto, almeno nel mio caso è così ahah
-
@balzo Ho immaginato fosse per questo haha peccato. Non avendo fatto ancora tutte le benvenuto, quali book mi consiglieresti da abbinare a questo tipo di promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet