[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Il limite per WBA - Arsenal è di 380 Euro!!!
-
@danielleddu il tetto massimo cambia da utente a utente.
@f1li73 per vedere quanto puoi puntare inserisci una cifra maggiore del tuo saldo. Se ti dice che devi depositare allora non hai problemi mentre in caso contrario la puntata ti verrà ridimensionata a seconda del limite
-
Per wba/arsenal con le quote attuali il guadagno è negativo.
-
@danielleddu ho fatto i conti con 100 su skybet...mi viene un profitto di 4/2 mettendo in gioco alla fine quasi 350€... passo volentieri e mi tengo il bonus sul altre maggiorate migliori
-
Anche quando si è in negativo sono limitato a 25 per WB vs Arsenal....Se non cambiano il mio conto i quotisti a metà gennaio close!
-
Io ho limiti quasi illimitati su Skybet, forse perchè non ho ancora mai fatto una scommessa!!
Credo sia evidente una cosa, almeno per me. Quelle quote Extra sono solo una vetrina golosa per i nuovi clienti.
Ti attraggono, ti fanno iscrivere, ti fanno giocare una super quota e poi, una volta che sei ormai loro, ti limitano. -
Per chi non è limitato a 2 euro su entrambi (in pratica nessuno ) c'è la maggiorata su GD Arsenal vincente ed entrambe segnano a @3.8
Con una trentina di euro si comincia a generare un guadagno discreto -
@lucasentenza Non riesco a trovarla su GD, dov'è di preciso?
Può essere combinata con la maggiorata di SKybet? -
@skensy95 ho anch'io lo stesso dubbio! Aspettiamo conferma dai più esperti!
-
Su gd l'arsenal 1+gg è a 3.6
-
qualche quota favorevole?
-
@skensy95 devi vedere sulle quote maggiorate ma come hanno scritto è scesa su GD
-
@lucasentenza Mi sono espresso male, anch'io vedevo la quota @3.40, pensavo che non avessi trovato la quota maggiorata perchè fossi nella sezione sbagliata del book
-
Su Gd molte maggiorate sono farlocche!
-
La maggiorata di SKY Napoli-Atalanta Napoli vince ed entrambe segnano @4, si copre al 100% con Napoli vince a zero NO. Dico bene?
-
@willygames dici sbagliato
-
@willygames " Uno skill che non può mancare nel bagaglio tecnico dello scommettitore è il Casa vince a 0 e il Trasferta vince a 0. Si tratta di una scommessa molto facile da spiegare che spesso è accompagnata da quote davvero interessanti.
Si supponga ad esempio che nella partita Milan-Inter si decida di puntare su Casa vince a 0. Per riscuotere l’incasso dell’ipotetica giocata avremo bisogno che la squadra di casa (in questo caso il Milan) vinca alla fine dei 90′ contro la squadra ospite (in questo caso l’Inter) senza che questa segni nemmeno un gol agli avversari. Risultati vincenti: 1-0, 2-0, 3-0, 4-0 etc. Risultati perdenti: 1-1, 2-1, 2-2, 3-2 etc."
Da una ricerca in rete, direi che è giusto
EDIT: Devi comunque bancare il Napoli
-
@skensy95 rileggi bene cosa ha scritto, è sbagliato, se il napoli vince a zero, perde su tutti e due i book
-
@willygames devi bancare il Napoli. Perché in caso di vittoria del Napoli a 0 perderesti tutte e 2 le puntate
-
Grazie, avete ragione... mi confondono questi tipi di scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet