[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames ma non era scesa su bwin? e comunque essendo maggiorate rischieresti tanto sui 2 book; e se vuoi farla comunque fanne dividila in più puntate, rischi che punti su un book e l'altro non ti accetta la giocata
-
@marekforza appena controllato, 3.4/3.6 e bancata 1.68. Ora mi interessa capire... si tratterebbe di piazzare 1200k di puntata ed onestamente non me la sento. Sono nel "giro" da 10 gg e vorrei fare del liquido prima di azzardare tanto. Grazie
-
Avrei trovato questo su Bet365, per l'incontro Everton - Man U. ma credo che non copra la maggiorata skybet squadra X vince e segnano entrambi
Niente il mercato è identico a quello Skybet - 6 possibili risultati contro 1 -
@ankilo ed infatti non la copre, quel 2,6 è la quota per Manchester united+nogol, dovresti bancare anche in manchester
-
La maggiorata dello united è troppo poco maggiorata per dare profitto
-
Già, su queste skybet non mette mai limitazioni XD
-
io essendo limitato a 12 con il Napoli, avrò 1.21/0.64/0.65, secondo voi conviene? certo sempre di guadagno si tratta..
-
@lukyo con quali quote?
-
@marekforza 4.00 sky / 2.79 planet / 1.57 betfair bancata
-
@lukyo grazie, mi manca planet, cercherò un'altra quota
-
@marekforza se può interessarti registrati tranquillamente, tanto non ha benvenuto colossali come quelle che conosciamo..
-
@lukyo ma è punto it ? perchè non è su ninjabet? perchè non ha benvenuto sfruttabili?
-
@marekforza è .it, non ha benvenuto, ma ogni tanto offre delle ricorrenti esclusive via email, prossimamente lo implementeremo nell'oddsmatcher
-
@marekforza planetwin365 cercalo così su google, è aams ma non è citato su ninjabet perché non ha benvenuto degna di essere citata. Pertanto ha delle quote perfette.
-
@davide che bella notizia! ci terrei tanto! xD
-
Oggi avrei intenzione di chiudere il conto di skybet (visto che il massimo delle puntate per le maggiorate è di 2 euro). @balzo se non erro tu lo hai fatto, quindi, correggimi se sbaglio:
- Prelevo tutto ciò che ho nel saldo e, dopo averlo fatto, contatto la chat chiedendo di chiudere il conto. (Chiedono motivazioni? In caso affermativo, tu quale hai dato?)
- Aspetto 16 giorni e mi iscrivo nuovamente cambiando email, nome utente e metodo di pagamento.
- Posso sfruttare nuovamente la benvenuto e mi ritroverò , almeno per un pò di tempo, con i limiti alzati.
Tutto giusto?
-
@lukyo secondo me.... Visto che le cartucce sono comunque contate.. A mio avviso conviene spararle meglio
-
@linkin tutto giusto, col piccolo inconveniente che a me la benvenuto non l'hanno data di nuovo.
-
Super quota Juventus-Torino, io con il limite a 18 € ci riesco a tirare su comunque sui 6 €
-
scusate per il calcolatore si paga?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet