[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@oliver9605
Non lo trovo neppure io -
Sullo sportbook di betfair il passaggio turno dovrebbe essere "qualificata" giusto?
-
@jnfr00 ma la quota di 5.92 è psg + no goal?
-
@crunis48 sì
-
-
la cercavo nella quote della partita per quello non trovavo nulla.Grazie
-
Ho un dubbio atroce, ho ancora dei buoni limiti e le maggiorate le faccio di tanto in tanto, oggi ho fatto quella del Tottenham, ma ora ho visto che ho il limite a 50€ su quella del psg e ci tirerei fuori quasi 10€... secondo voi meglio farla (visto che domani ci sono pure i punti doppi per la cash race) rischiando qualche limitazione o lasciar stare?
-
@maks Sicuro 10 euro ? Dovresti riuscire a tirar fuori sui 4.
-
@r4ul37 contropunta su planet a 5,8 e si banca il psg forzando a 2
-
@maks Ho il tuo stesso dubbio, ma penso che o ne fai una o ne fai 50 quando ti limitano ti limitano comunque. Quindi a questo punto meglio sfruttare subito il tutto e quando ci limitano amen.
-
Quota Extra disponibilità 37 euro e quota Super Extra: ............... 7 euroo aahahah ...cmq non si butta via niente
-
@dantealighieri dai ma usa un po' De Morgan!
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti. la psg real si può fare?
-
skybet: 1+GG a 3,75
sisal 1+NG a 4,4
bancata PSG: 1,89
con €27 si fanno €2,5 -
@sauron GD/BWIN 1 + no goal a 5
-
@ninjagu bwin non ce l'ho e su GD non riesco a trovarla ... che sito di [censored]. mi puoi dire dove si trova? ti ringrazio
-
su gd è già scesa.
-
@mariolino mi dici dove si trova la scommessa su GD che non riesco a trovarla.
grazie -
@Sauron
non vorrei sbagliare io ma gd è gioco digitale?
Se si clicca su oggi,poi sulla partita e in fondo alla prima schermata la trovi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet