[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Belli sti limiti a 3€
-
come fate a bancare se su sky bet non differenzia ogni singola partita ma da una quota maggiorata complessiva..(scusate la mia ignoranza!)
-
@caterina75 Inserisci la quota totale nella prima quota punta e poi quota 1.00 nella seconda quota punta del moltiplicatore.
-
@Franchecco grazie
-
@cappellodipaglia Nella maggiorata di oggi il guadagno è sceso perchè le bancate sono in salita. Con 15€ si portano a casa circa 3€.
Nella maggiorata di domani, stessi limiti, circa 4,5€. -
Ma con la bancata dell'over di sassuolo-napoli abbiamo già chiuso la giocatagiusto? Non bisogna scommettere su juventus-milan?
-
@lolbetlol hai perso la multipla e vinto su betfair, che altro vuoi fare?
-
@marekforza una pizza e una birra Ogni tanto faccio confusione. Grazie per la risposta.
-
è sfruttabile juve-real e siviglia-bayer entrambe over 2,5 quota 5,5?
-
@gio_gio se giocano contemporaneamente non sono mai sfruttabili
-
@davide già vero
-
tutti pronti a bancare il chelsea?
-
@lolbetlol stavo per sperare in un miracolo dello Stoke e invece
-
+10 da queste due maggiorate.
-
Io mi ero dimenticato di bancare il Chelsea e nel frattempo ha fatto un goal e quindi la bancata è scesa e il mio guadagno è salito
-
@davide Davide toglimi una curiosità. Ho notato lo strumento combinatore, non ho trovato guide a riguardo,ma ad intuito, ho capito che è uno strumento che serve a sfruttare quelle promo in combo (1+goal ecc) . Corregimi se sbaglio,ma teoricamente questo tipo di maggiorate di skybet si possono sfruttare con questo strumento? se non fosse che le quote maggiorate non danno sufficiente certezze (provando a sfruttarlo su questa combo 3/4 perderei 20 euro, 1 volta ne guadagnerei 63).
-
@gluca93 Il combinatore ti aiuta a proporzionare le scommesse da fare, ma non ti assicura un guadagno certo. Al massimo si può valutare quale sia il valore atteso di una certa scommessa, ma incorri sempre nel rischio di perdere se si verifica la combinazione perdente.
-
oggi l'over 2,5 è profittevole ? può essere che con 16 euro guadagno 6 bancando entrambe le partite ?
-
@sauron giocano insieme purtroppo
-
@ward c'hai ragione ... mi è sfuggita ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet