[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@totoprati10 Vincita più bassa diviso puntata totale = quota (diciamo che è arrotondata per difetto, ma tanto in basso vedi i guadagni in tutte le possibili combinazioni)
Il punto o la virgola dipendono dalle tue impostazioni (anch'io per esempio uso la virgola) -
ora 1+nogol dove è quotato meglio su inter-atalanta?
-
@camice84 forse planetwin con casa vince a 0 a 3.35
-
C’e qualche modo per farsi togliere il limite a 0? Questi maledetti mi hanno limitato a 0 nonostante non ho mai giocato una superquota e nemmeno mi hanno fatto fare la fase 2 della benvenuto...
-
@johnfrusciante non c'è modo, ci ho provato 3 volte e mi hanno sempre dato picche
-
@camice84 ci sta la maggiorata su bwin a 3.5... ho usato quella io. ho il limite a 12 e vinco al massimo, 2,50 euro. in realtà l'ho fatto perchè erano i bonus che avevo e che quindi dovevo usare.
-
@davide ok grazie Davide
-
@mandorla Minimo che ho avuto a 7. Di solito è abbastanza stabile a 18 euro.
-
Palermo+ goal maggiorata a 5.
Riusciamo a trovare un buon Palermo+no goal? Su Betfair Sportbook quota assente, su Unibet 2,95, non sufficiente. -
@ninjagu 3.15 su planetwin365, si guadagna bancando 1.88 su Palermo
-
@yiyang ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@ninjagu 3.15 su planetwin365, si guadagna bancando 1.88 su Palermo
scesa a @4.50 su skybet
e bancata Palermo salita a @2.08
-
@cheesburger Praticamente non tiriamo fuori nemmeno 1€ da queste quote
-
@ninjagu risalita a @5.0
comunque nemmeno con il DC&GG si riesce a far qualcosa bancando il GG
-
Piccolo ot: non so, magari è così per tutti e non significa niente, comunque, parliamo di limiti
Io non sono mai arrivata a 0, su qualcuna 75, poi 18 e le ultime volte avevo 7. Ho passato qualche giorno a buttare un paio di euro qua e là sulle slot e facendo qualche partita caso [ho vinto 150€ ca. sulle slot, quindi il mio antigubbing è stato molto alla buona, non sono mai andata in rosso]. Oggi sulla quota extra del Palermo ho 75 come limite.. -
Io a causa di un versamento doppio ovvero ho pagato 2 volte ma mi hanno accreditato solo un versamento ( paypal e skybet continuano ad addossarsi le colpe a vicenda ) per il match di stasera avrei limite a 100 euro ..certo dopo avermi inchiappettato il deposito sono pure magnanimi
-
@m1scha e @brunell0 a quelle non sfruttabili i limiti sono sempre altissimi
-
@linkin che pezzi di Cacca che sono
-
palermo cittadella 1 ed entrambe le squadre segnano è sfruttabile? quota maggiorata a 5...
-
Per il momento no
-
Juventus vincente a @5.00. Bancabile a 3.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet