[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Intorno alle 8 la contropuntata l'ho vista a 3.51, ma sono riuscito a prenderla a 3.38. E' scesa abbastanza repentinamente.
-
@rick allora è quella che avevo puntato... sono 3 gg che la controllavo. Appeno ho visto la bancato scesa di 0.30 mi sono fiondato ma la contropuntata era già crollata
-
@rick a 3.38 non era male se metti 1k su wh come fa qualcuno
-
@willygames il limite era intorno agli 82€ per me. Penso fosse il max.
-
@rick in effetti è così... 82.9€ per me
-
ragazzi ma le quote maggiorate di bwin di solito dove le posso trovare? nella sezione mie promozioni?
-
buondìì @ninuz io di solito guardo quì Calcio > Tutte le competizioni > Multiple Gold - Quote Maggiorate scusa ho letto male, questo è William hill
-
@ninuz
Io dal PC vado su calcio ( sul menu a sinistra), clicco e poi appare sotto la voce "quote maggiorate" -
-
per i più esperti, vince primo tempo e partita è uguale a vince entrambi i tempi?
-
@marekele10
no non è la stessa cosa, perchè primo tempo finisce 1-0 , secondo tempo finisce 0-0 , quindi tecnicamente la saquadra di casa ha vinto la partita ma non entrambi i tempi -
@del92 perfetto...non dico altro
-
Arabia Saudita Squadra con il Peggior Attacco (Anzichè 7.00) @ 11.00
SFRUTTABILE?
-
@kathodik No, non lo era secondo me. Comunque visto che wh propone una maggiorata al giorno da qui ai mondiali, alcune sfruttabili ma con certe procedure, alcune non sfruttabili, potremmo creare una discussione in cui si parla solo di quelle. Non credo ci sia bisogno di tenerle nascoste perchè hanno un limite per tutti di 10€, wh è solido e non prende misure per queste scommessine
-
@chopin quindi tu pensi che, visto il limite di soli 10€, WH accetti di buon grado che decine di ninja le giochino tutti nell'arco di 10 minuti, e non prenda nessun provvedimento?
-
@rick Stiamo parlando di cifre ridicole, 10€, nessun book si può allarmare per queste minuscole somme, sarebbe il colmo. E poi non vedo il motivo di giocare tutti in 10 minuti quando si sa bene che la quota è stabile e rimane per tutta la durata della giornata.
-
@chopin a parte che non per tutte ci sono minuscole somme (vedi Ghana a me fa puntare più di 80€ per esempio), ma il discorso di fondo è sempre lo stesso e cioè che quando uno segnala, ci sono decine di ninja che si fiondano a giocarle. Il book si mette in allarme e chiude i rubinetti.
WH fa ancora le maggiorate, per ora, ma volete che faccia la fine di Sportpesa? Ve lo ricordate Sportpesa, quel book su cui si sfruttavano le maggiorate pure con finte multiple? Come è finito? Questo è il motivo per cui anche gli amministratori hanno deciso di non segnalarle più. -
@rick io non parlavo delle maggiorate wh normali, ma delle maggiorate antepost sui mondiali, in cui il limite è 10 sempre (è scritto affianco), e ne mette una diversa al giorno. 2 giorni fa era sfruttabile (era Portogallo vince gruppo), ieri no, oggi neanche (credo). Parlavo di quella e non di fare segnalazioni ma solo una discussione a parte in cui appunto discutere se e come fare a sfruttarla. La storia di Sportpesa la conosco ma parliamo di cifre diverse, 300 euro con multiple farlocche è ben diverso da 10
-
Una domanda: ho una maggiorata su Over 3.5 in cui la bancata non mi permette di guadagnare. Se banco Over 2.5 perdo solamente se la partita finisce con esattamente 3 gol? Oppure un'altra strategia può essere quella di aspettare che facciano un gol e bancarla live a quota minore?
-
@gioninja95 si, perdi solo se fanno esattamente 3 gol, ma la perdita che ne deriva non compensa il guadagno.
In pratica guadagneresti di più e rischieresti di meno bancando direttamente Under 0.5.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet