[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@batman68 dove la trovo questa ??grazie mille
-
Quindi quella di oggi Wh non è sfruttabile giusto?
-
no perché anche planetwin offre la stessa quota, anzi questa mattina era a 9.50
-
c' è anche quella di betclic però non ho trovato combinazioni che portino a profitto, qualcuno ha trovato qualcosa, giusto per capire se devo rifare un altro giro sui book che sono iscritto
-
Per "squadra x non passa il gruppo", si possono contropuntare le accoppiate in cui squadra x passa?
-
@enriiico C'è il rischio di perderle entrambe, ossia se la squadra x passa il turno ma l'altra dell'accoppiata che hai scelto no
-
@ilnannea non solo un'accoppiata, ma tutte e tre quelle possibili
-
quali siti permettono di puntare su una squadra che passa il girone? ho letto che la maggiorata di WH non è sfruttabile, ma è per sapere se capita lo stesso tipo di offerta in futuro
-
@protec20 sisal, non so se ci sono altri siti
-
@Chomp96 il non passaggio di un turno di una squadra proposta da un book si può coprire con la quota blu in exchange, oppure significa tutt altra cosa?
-
Questo post è eliminato! -
se siete lesti come il vento c'è qualcosa di ben sfruttabile ora, qualcosa a tempo limitato!
-
@matbet6969 Cancella il nome del book, è sempre meglio non segnalarli
-
@spiasisal fatto
-
@matbet6969 Intendo dire proprio qualsiasi riferimento anche alla promo, non è ben visto qui perchè poi la gente si butta in massa e i bookmakers prendono contromisure. Lo dico per te, di solito poi ti arrivano mille downvote
-
Bello vedere come 2000€ di liquidità volino via in 5 min
-
L'avevo vista anche io pochi minuti fa, però quando cerco di puntare mi restituisce errore: "Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito." Io inserisco 10€ naturalmente. Succede solo a me?
-
@spiasisal ed io che pensavo di fare una cosa gradita
-
@tonybo sei limitato
-
@matbet6969 Se riesci fai bene a segnalarlo ed è graditissimo, non ti preoccupare Solo cerca di stare sul generico, es: "maggiorata su Russia a 2 sfruttabile"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet