[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@wolfozzo ma perchè a me risulta in perdita? la quota banca totale è 7 e qualcosa, la quota punta 6...
idem con quella a quota 10
-
@marcote Io sto facendo la maggiorata di Williamhill con Portogallo-Uruguay-Spagna vincenti a 3.30...tu a cosa ti riferisci?
-
@wolfozzo io parlavo delle altre due, domani e dopodomani
-
@marcote Eh si con quelle 2 vai in perdita...come ti ho detto fino a ieri c'era la maggiorata su Portogallo-Uruguay-Spagna tutte vincenti a 3.30...ma non c'è una discussione per la segnalazione delle maggiorate?
-
@wolfozzo è vietato segnalare maggiorate, c'è la guida su come fare per scovarle e sfruttarle (quando possibile)
-
@the-electric-one Puoi linkarmi la guida per piacere? Non sapevo fosse vietato comunque sorry
-
@wolfozzo è questa! basta che vai in cima al primo post e lì sta spiegato tutto quanto
-
Segnalo quota flash di William Hill sfruttabile! Max puntata 10€
-
Giusto per curiosità, quindi sentiti libero di rispondere quando vuoi: come si imposta una scommessa del genere?
Non saprei come bancare l'esito esatto.
-
@agron Vai al primo post. C'è il foglio di calcolo excel che devi compilare con le quote che trovi. Oppure con un dutcher a 3 eventi.
Ti aiuto e ti dico che entrambe le combinazioni sono profittevoli, sia se fai un punta-punta-punta, sia se utilizzi il foglio.
-
Ti ringrazio moltissimo: al momento comunque sono fuori casa quindi per questa volta passo, ma avendo visto la tipologia di scommessa mi er avenuta la genuina curiosità.
Grazie ancora
-
@phenom a te quanto viene di guadagno? A me usando il foglio 90 centesimi
-
@chopin no a me salta fuori 1,9-2.2
Anzi se avessi avuto liquidità sul book dei pianeti sarebbero stati 2,2-3 -
scusate ragazzi ma la condizione da bancare nel foglio è l'over?
-
@marcote dipende come imposti la giocata
-
ma il ducher a 3 eventi dove lo posso trovare?
-
@brick17 punto l'esito opposto della maggiorata su pw, ma se ho ipotizzato giusto mi viene un esito con 1 euro di guadagno e 2 esiti con 1 euro di perdita..
-
@marcote guarda se ho capito dovresti giocare così
Wh 2+ over 3,5
...2+ under 3,5
Banchi il 2
A me veniva 2,2-3€ di profitto -
-
EDIT: risolto, devo puntare in combo
Si può fare anche a mente comunque:
Punti 10 a quota 5 ---> Vincita 50.
Punta CifraX 2 + Under in modo che la vincita sia 50.
Dividi 50 per la somma delle due cifre che hai puntato (10+CifraX) e ottieni la quota media.
Imposta il calcolatore con cifra puntata = somma delle due puntate, quota punta = quota media, quota banca = bancata del 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet