[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@michele05 è molto difficile, dovresti trovare 3 surebet in multipla per guadagnarci, e anche nel caso le dovessi trovare, le quote per la bancata potrebbero salire e farti sballare tutto al termine della prima partita
-
@ward si infatti....pero' è un peccato....perchè se si trovasse il modo di farlo......sarebbero soldi ogni giorno
-
@michele05 se ne parlava qui, purtroppo il 10% è troppo poco per guadagnarci
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9426/non-sfruttabile-sportpesa-10-sulle-triple -
@chopin ok grazie
-
@michele05 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@ward si infatti....pero' è un peccato....perchè se si trovasse il modo di farlo......sarebbero soldi ogni giorno
L'unico modo sarebbe trovare partite con quote in calo, ma è difficile prevederlo esattamente. Lo faccio per i bonus da giocare in multipla quando penso di vincere e quindi continuare a bancare e permette di alzare di parecchio il rating.
Questo perché essendo soldi bonus, se mi dovesse andare male al massimo guadagno leggermente meno, oppure se ho ragione guadagno di più. Se invece vuoi farlo con soldi "veri", a quel punto tanto vale fare trading sull'Exchange senza giocare la scommessa e cercare di guadagnare tramite quello, visto che in sostanza stai facendo la stessa cosa -
Nel pomeriggio avete trovato un 2+ng maggiore di 2.70?
-
@Andrea320 no, massimo 2,70... era 2,75 quando l'ho vista ma mentre giocavo l'hanno abbassata a 2,7
-
@andrea320 2,71
-
Per curiosità, visto che ormai è andata, potete dire dove avete trovato quote >=2.7? Io mi ero fermato a 2.55 ma non ho avuto tempo di cercare e l'ho lasciata perdere
-
@Nio Snai
-
@andrea320 non saprei, ma ho visto la maggiorata Wh sul Messico che era bella profittevole
-
@rick le maggiorate dove le trovo su WH? grazie
-
@webobow clicchi su calcio e poi maggiorate, in basso a sinistra
-
@rick grazie, ma le vincenti 1-0 primo tempo sono sfruttabili?
-
@ptcsite80 ah, grazie! Ancora mi devo registrare lì
-
Scusate ma a che ora c’era la magg su Serbia Brasile?
Io dalla home l’avevo vista 2+ gg ma fatto il login non c’era piu -
@brick17 la maggiorata 2+gg si fa col condizionato, combinatore o cosa? grazie
-
@webobow no la dovresti fare col foglio Excel che c’è in cima al thread
In questo caso era
2+ gg
2+ ng
E banchi il 2
Il caso più semplice ma c’erano altre alternative -
@brick17 ah okok, sisi sapevo come farla ma non capivo dove inserire i valore, userò l'excel. grazie ancora!
-
@webobow di niente siamo tutti sulla stessa barca
Ci si tirava su 1-2€ oggi ma non sono riuscito a prenderla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet