[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nio Purtroppo non posso usare excel nel mac
-
@mike000 mettilo su google drive ed usalo lì
-
Questo post è eliminato! -
L'impostazione è giusta, ma occhio alle quote che guadagni così alti sono strani
-
@tommyhaw Ho notato anch'io l'errore, comunque grazie! Difatti avevo già cancellato il messaggio
-
@akira ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@chopin stanotte si facevano quasi 2,5 euro con le quote blu, non so ora
scusa l'intromissione, ma cosa sono le quote blu?
-
@g1anko quote punta dell'exchange
-
infatti...io conosco le quote rosa al parlamento
-
e perchè vanno inserite con una formula diversa nel calcolatore? per via della commissione?
-
@g1anko esatto, altrimenti in caso di vincita sull'exchange avresti un guadagno minore e quindi una perdita maggiore che a quote alte si fa sentire
-
Quali sono i book che hanno la possibilità di puntare "cartellino rosso no" o "espulsione no"? sempre se si può fare questa domanda, altrimenti cancello :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@the-electric-one Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho mai fatto sfruttato le quote maggiorate.... vorrei capire due cose dove si trovano all'interno dei bookmakers le quote maggiorate ci sono sezioni apposite dove trovarle?? e la seconda domanda invece è si rischiano limitazioni quando si giocano?? grazie in anticipo
-
Ma è normale trovare quasi tutte maggiorate che non sono sfruttabili? Sto provando con quelle di wh ma non mi danno nessun risultato positivo..
-
C'è qualcosa di sfruttabile in questi giorni?
-
@spiasisal guarda Sky, dipende dai limiti
-
Ragazzi ma a bancare più quote in un singolo evento (ex: il 2 e l'over 2.5) si rischia qualcosa, nel senso che si dà nell'occhio per eventuali limitazioni Betfair, o essendo exchange siamo liberi di fare ciò che ci piace?
-
@jecko18 no sull'exchange non rischi nulla.
-
ragazzi ma puntare sulle maggiorate porta a limitazioni perchè vorrei farne una ma sono un bloccato per questo motivo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet