[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
infatti...io conosco le quote rosa al parlamento
-
e perchè vanno inserite con una formula diversa nel calcolatore? per via della commissione?
-
@g1anko esatto, altrimenti in caso di vincita sull'exchange avresti un guadagno minore e quindi una perdita maggiore che a quote alte si fa sentire
-
Quali sono i book che hanno la possibilità di puntare "cartellino rosso no" o "espulsione no"? sempre se si può fare questa domanda, altrimenti cancello :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
-
@the-electric-one Grazie
-
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'ignoranza ma sono nuovo e non ho mai fatto sfruttato le quote maggiorate.... vorrei capire due cose dove si trovano all'interno dei bookmakers le quote maggiorate ci sono sezioni apposite dove trovarle?? e la seconda domanda invece è si rischiano limitazioni quando si giocano?? grazie in anticipo
-
Ma è normale trovare quasi tutte maggiorate che non sono sfruttabili? Sto provando con quelle di wh ma non mi danno nessun risultato positivo..
-
C'è qualcosa di sfruttabile in questi giorni?
-
@spiasisal guarda Sky, dipende dai limiti
-
Ragazzi ma a bancare più quote in un singolo evento (ex: il 2 e l'over 2.5) si rischia qualcosa, nel senso che si dà nell'occhio per eventuali limitazioni Betfair, o essendo exchange siamo liberi di fare ciò che ci piace?
-
@jecko18 no sull'exchange non rischi nulla.
-
ragazzi ma puntare sulle maggiorate porta a limitazioni perchè vorrei farne una ma sono un bloccato per questo motivo...
-
@simux94
Credo che come tutte le cose dipende da come tu la faccia.
Sono un novizio, ma ad esempio non depositerei solo la cifra per sfruttare quella maggiorata sul sito che la offre, ma qualcosa in più, magari "riciclando" il rimanente con un punta-banca -
@simux94 io ne faccio su wh e non ho limitazioni. invece su skybet ad esempio nso che le maggiorate sono praticamente attira limiti (anche se io son limitata senza averne mai fatte)
-
ok allora su skybet lascio perdere... perchè sono nuovo e fino ad ora ho fatto solo benvenuto e ricorrenti, però oggi ho letto che ci sono molte altre fonti di guadagno da sfruttare e volevo capire un po le limitazioni e i guadagni sulle sure sul casinò live ecc anche perchè fra poco finirò le benvenuto praticamente...
-
@simux94 io le maggiorate le ho sempre sfruttate da quando ho inziato a capire come si faceva e dove trovarle. Ho inziato con quelle di skybet, facendole sistematicamente. All'inizio erano davvero molto buone ma avevano sempre limiti massimi di giocate. Ora dopo quasi 4 mesi resisto ancora con limiti che vanno da 11 a 18 e nessun altro tipo limite sulle altre giocate. Da quello che ho capito è fisiologico l'abbassamento dei limiti. Sugli altri book dove le gioco (quando le trovo) le gioco al volo. Solo di recente mi si è abbassato il limite sulle quote flash di wh ma sulle altre maggiorate ho giocato anche più di 100€ la settimana scorsa. Discorso a parte su gd dove sono limitato a 2 € ma alla fine è peggio per loro
-
@Salpa78 ma questi limiti li hai solo sulle maggiorate o su tutti i bonus?? altri metodi di guadagno molto efficienti dove non ti limitano quali potrebbero essere??? comunque ti ringrazio di cuore per la disponibilità
-
@simux94 sulle altre giocate non ho limiti particolari e ricevo i bonus, tipo quelli sulla vincente mondiale. cerco di giocare anche altro, soprattutto combo in abbinate alle maggiorate di eurobet o wh. non faccio sure, tranne per i rigori che ho iniziato da poco
-
@Salpa78 Casinò live??? oggi ho provato a leggere qualcosa ci ho capito poco però sembra essere molto molto profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet