[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ragazzi, mi è appena arrivata questa mail...che ne pensate? Devo essere sincero, non ci ho capito molto con queste quote maggiorate...se c'è qualcosa di sfruttabile, provo a capirne meglio il funzionamento...potreste farmi sapere, per favore? Grazie mille!
-
@barbarossa96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi, mi è appena arrivata questa mail...che ne pensate? Devo essere sincero, non ci ho capito molto con queste quote maggiorate...se c'è qualcosa di sfruttabile, provo a capirne meglio il funzionamento...potreste farmi sapere, per favore? Grazie mille!
credo che l'unica monetizzabile sia la prima 1X+O2.5, bisogna fare i calcoli
-
Ragazzi, nuovo e niubbo.
Maggiorata su Better, Milan-Roma a 19 su esito 1°t/finale (1-x).Credo si possa coprire ma non so bene come o come calcolare che sia profittevole!
-
@fargo è giusto giocarla così????? invece di bancarla faccio un dutcher.
inoltre se il milan vince + under ho un guadagno extra -
@enrichman non è sfruttabile
-
@nonamesan2 grazie mille, ho ancora molto da imparare..
-
credo che una maggiorata di betclic sia sfruttabile, esistono limiti di puntata per le maggiorate sul sito?
-
@davorum io avevo puntata limitata a 20€ non so se valga per tutti
-
@gabrielecinti grazie! ho provato con 20€ e me l'ha accettata. Ultimamente sono a corto di spicci e non avevo soldi su betclic, per cui non volevo depositare più del dovuto:)
-
@davorum Ne ho trovate due, una su un marcatore e una su un parziale/finale + over. Quella a cui ti riferisci è la prima giusto?
-
@spiasisal mi riferisco alla seconda, però dovrebbe essere una doppia chance non un parziale/finale
-
@spiasisal è una doppia chance, per capirlo sono andato a vedere le quote non maggiorate!
-
@Davorum @gabrielecinti siete sicuri al 100%? Chiedo perchè di solito la dicitura 1/X è riferita al parziale finale, mentre la doppia chance è 1X
-
@spiasisal sisi perchè poi per mail ti dice "Milan o X" quindi io la leggo come una doppia chance, in effetti la sbarretta è ingannevole
-
@davorum si ma poi su betclic nel mercato doppia chance + under over hanno proprio quel modo per scriverle, con la sbarretta
-
quanto avete di limite?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84
io 20 -
20 euro
17 su un’altro
E bancato le reti -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30