[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@davorum io avevo puntata limitata a 20€ non so se valga per tutti
-
@gabrielecinti grazie! ho provato con 20€ e me l'ha accettata. Ultimamente sono a corto di spicci e non avevo soldi su betclic, per cui non volevo depositare più del dovuto:)
-
@davorum Ne ho trovate due, una su un marcatore e una su un parziale/finale + over. Quella a cui ti riferisci è la prima giusto?
-
@spiasisal mi riferisco alla seconda, però dovrebbe essere una doppia chance non un parziale/finale
-
@spiasisal è una doppia chance, per capirlo sono andato a vedere le quote non maggiorate!
-
@Davorum @gabrielecinti siete sicuri al 100%? Chiedo perchè di solito la dicitura 1/X è riferita al parziale finale, mentre la doppia chance è 1X
-
@spiasisal sisi perchè poi per mail ti dice "Milan o X" quindi io la leggo come una doppia chance, in effetti la sbarretta è ingannevole
-
@davorum si ma poi su betclic nel mercato doppia chance + under over hanno proprio quel modo per scriverle, con la sbarretta
-
quanto avete di limite?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84
io 20 -
20 euro
17 su un’altro
E bancato le reti -
Questo post è eliminato! -
Ah ecco ho fatto un'idiozia Dovevo giocarla in combo, cazzz
-
@maciejmatteo vincente il primo tempo e pareggio il secondo
-
raga ho letto ora la guida ma non ho capito una cosa....se ho puntato squadra a vince primo e secondo tempo e ho bancato squadra a vince primo e secondo tempo coma mai non sono comunque coperto? Urgente pls
-
Perché nel primo caso si deve vincere primo e secondo tempo, ovvero deve finire almeno 1:0 il primo ed 1:0 il secondo, totale 2:0
Nel caso della bancata va bene anche se finisce 1:0 il primo e 0:0 il secondo, importante che a fine partita si sia vinto il primo tempo ed il match. -
@sentenza ah ok ho fatto una cazzata ma come faccio a fare cash out ora visto che non mi compare?
-
Vedi c'è una guida apposita, sono a lavoro e non riesco a postartela.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet