[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gabrielecinti grazie! ho provato con 20€ e me l'ha accettata. Ultimamente sono a corto di spicci e non avevo soldi su betclic, per cui non volevo depositare più del dovuto:)
-
@davorum Ne ho trovate due, una su un marcatore e una su un parziale/finale + over. Quella a cui ti riferisci è la prima giusto?
-
@spiasisal mi riferisco alla seconda, però dovrebbe essere una doppia chance non un parziale/finale
-
@spiasisal è una doppia chance, per capirlo sono andato a vedere le quote non maggiorate!
-
@Davorum @gabrielecinti siete sicuri al 100%? Chiedo perchè di solito la dicitura 1/X è riferita al parziale finale, mentre la doppia chance è 1X
-
@spiasisal sisi perchè poi per mail ti dice "Milan o X" quindi io la leggo come una doppia chance, in effetti la sbarretta è ingannevole
-
@davorum si ma poi su betclic nel mercato doppia chance + under over hanno proprio quel modo per scriverle, con la sbarretta
-
quanto avete di limite?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84
io 20 -
20 euro
17 su un’altro
E bancato le reti -
Questo post è eliminato! -
Ah ecco ho fatto un'idiozia Dovevo giocarla in combo, cazzz
-
@maciejmatteo vincente il primo tempo e pareggio il secondo
-
raga ho letto ora la guida ma non ho capito una cosa....se ho puntato squadra a vince primo e secondo tempo e ho bancato squadra a vince primo e secondo tempo coma mai non sono comunque coperto? Urgente pls
-
Perché nel primo caso si deve vincere primo e secondo tempo, ovvero deve finire almeno 1:0 il primo ed 1:0 il secondo, totale 2:0
Nel caso della bancata va bene anche se finisce 1:0 il primo e 0:0 il secondo, importante che a fine partita si sia vinto il primo tempo ed il match. -
@sentenza ah ok ho fatto una cazzata ma come faccio a fare cash out ora visto che non mi compare?
-
Vedi c'è una guida apposita, sono a lavoro e non riesco a postartela.
-
-
@sykes91 guarda grazie mille però ho ancora un dubbio.... se io scommetto contro il banca non sto facendo la stessa cosa che ho fatto con il punta prima? cioè se io scometto squadra A vincente entrambe le partite e la squadra A vince il primo tempo e pareggia il secondo( vincendo la partita) non perdo oltre la bancata anche la scommessa sull'exchange?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet