[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@spiasisal sisi perchè poi per mail ti dice "Milan o X" quindi io la leggo come una doppia chance, in effetti la sbarretta è ingannevole
-
@davorum si ma poi su betclic nel mercato doppia chance + under over hanno proprio quel modo per scriverle, con la sbarretta
-
quanto avete di limite?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84
io 20 -
20 euro
17 su un’altro
E bancato le reti -
Questo post è eliminato! -
Ah ecco ho fatto un'idiozia Dovevo giocarla in combo, cazzz
-
@maciejmatteo vincente il primo tempo e pareggio il secondo
-
raga ho letto ora la guida ma non ho capito una cosa....se ho puntato squadra a vince primo e secondo tempo e ho bancato squadra a vince primo e secondo tempo coma mai non sono comunque coperto? Urgente pls
-
Perché nel primo caso si deve vincere primo e secondo tempo, ovvero deve finire almeno 1:0 il primo ed 1:0 il secondo, totale 2:0
Nel caso della bancata va bene anche se finisce 1:0 il primo e 0:0 il secondo, importante che a fine partita si sia vinto il primo tempo ed il match. -
@sentenza ah ok ho fatto una cazzata ma come faccio a fare cash out ora visto che non mi compare?
-
Vedi c'è una guida apposita, sono a lavoro e non riesco a postartela.
-
-
@sykes91 guarda grazie mille però ho ancora un dubbio.... se io scommetto contro il banca non sto facendo la stessa cosa che ho fatto con il punta prima? cioè se io scometto squadra A vincente entrambe le partite e la squadra A vince il primo tempo e pareggia il secondo( vincendo la partita) non perdo oltre la bancata anche la scommessa sull'exchange?
-
@il-banchiere su maraton c'è il mercato 'squadra vince entrambi i tempi: no'
copriti con quello -
@darth-vader mi sono già coperto con unibet. Il problema è betfair, visto che avevo già bancato per poi accorgermi della cazzata
-
@il-banchiere allora segui la guida che ti hanno postato e in pratica annulli la bancata
-
@darth-vader sicuri? perchè come ho già detto prima il cash non c'è e se punto manualmente contro il banca ho paura che si verifichi la stessa condizione del punta.... ossia se io scommetto sul punta dell'exchange e poi la squadra A dovesse vincere il primo tempo e pareggiare il secondo(vincendo la partita) non so se perdo sia i soldi del banca che del punta
-
@il-banchiere Tranquillo, il cash out automatico che ti propone Betfair non è altro che la stessa cosa di quello che farai tu manualmente sempre all'interno di Betfair Exchange: punti sull'esito su cui hai bancato. Non rischi nulla da quel punto di vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet