[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
@sykes91 guarda grazie mille però ho ancora un dubbio.... se io scommetto contro il banca non sto facendo la stessa cosa che ho fatto con il punta prima? cioè se io scometto squadra A vincente entrambe le partite e la squadra A vince il primo tempo e pareggia il secondo( vincendo la partita) non perdo oltre la bancata anche la scommessa sull'exchange?
-
@il-banchiere su maraton c'è il mercato 'squadra vince entrambi i tempi: no'
copriti con quello -
@darth-vader mi sono già coperto con unibet. Il problema è betfair, visto che avevo già bancato per poi accorgermi della cazzata
-
@il-banchiere allora segui la guida che ti hanno postato e in pratica annulli la bancata
-
@darth-vader sicuri? perchè come ho già detto prima il cash non c'è e se punto manualmente contro il banca ho paura che si verifichi la stessa condizione del punta.... ossia se io scommetto sul punta dell'exchange e poi la squadra A dovesse vincere il primo tempo e pareggiare il secondo(vincendo la partita) non so se perdo sia i soldi del banca che del punta
-
@il-banchiere Tranquillo, il cash out automatico che ti propone Betfair non è altro che la stessa cosa di quello che farai tu manualmente sempre all'interno di Betfair Exchange: punti sull'esito su cui hai bancato. Non rischi nulla da quel punto di vista
-
@spiasisal ok quindi se quadra A vince il primo tempo e pareggia il secondo vinco comunque perchè vado contro il banca vince/vince giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@il-banchiere in quel caso vinci la bancata
-
@il-banchiere Se intendi per il cashout manuale su Betfair, sì, ma non ti interessa neanche la tipologia di scommessa visto che punti e banchi sullo stesso esito e vai serenissimo. Per forza di cose o succede uno o l'altro, sono praticamente i due mercati opposti, come dire U2,5 e O2,5
-
@spiasisal ok, peccato averci perso un pò di soldi ma almeno ho evitato uno sfracello..... mi rifarò con le altre scommesse
-
Buongiorno, ho una maggiorata su better da 6.5 a 9, si tratta di 2 + NO GOL + OVER 2.5. Come devo fare? mi servirebbe una mano
-
-
@filotonio questa è la discussione delle maggiorate, e come da titolo non vanno segnalate
-
@davide posso scriverla allinterno di questa discussione?
è che senno nessuna la vede -
@filotonio cosa non è chiaro della frase [no segnalazioni]?
-
@davide va bene
-
@davide possibile che stia sbagliando qualcosa:
volevo fare la potenziata unibet co un punta-punta su GD.
ma mi esce fuori questo :
possibile ?
-
@forzabari sicuro che le quote siano corrette? Che mercati sono a puntata e la contropuntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet