[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@darth-vader mi sono già coperto con unibet. Il problema è betfair, visto che avevo già bancato per poi accorgermi della cazzata
-
@il-banchiere allora segui la guida che ti hanno postato e in pratica annulli la bancata
-
@darth-vader sicuri? perchè come ho già detto prima il cash non c'è e se punto manualmente contro il banca ho paura che si verifichi la stessa condizione del punta.... ossia se io scommetto sul punta dell'exchange e poi la squadra A dovesse vincere il primo tempo e pareggiare il secondo(vincendo la partita) non so se perdo sia i soldi del banca che del punta
-
@il-banchiere Tranquillo, il cash out automatico che ti propone Betfair non è altro che la stessa cosa di quello che farai tu manualmente sempre all'interno di Betfair Exchange: punti sull'esito su cui hai bancato. Non rischi nulla da quel punto di vista
-
@spiasisal ok quindi se quadra A vince il primo tempo e pareggia il secondo vinco comunque perchè vado contro il banca vince/vince giusto?
-
Questo post è eliminato! -
@il-banchiere in quel caso vinci la bancata
-
@il-banchiere Se intendi per il cashout manuale su Betfair, sì, ma non ti interessa neanche la tipologia di scommessa visto che punti e banchi sullo stesso esito e vai serenissimo. Per forza di cose o succede uno o l'altro, sono praticamente i due mercati opposti, come dire U2,5 e O2,5
-
@spiasisal ok, peccato averci perso un pò di soldi ma almeno ho evitato uno sfracello..... mi rifarò con le altre scommesse
-
Buongiorno, ho una maggiorata su better da 6.5 a 9, si tratta di 2 + NO GOL + OVER 2.5. Come devo fare? mi servirebbe una mano
-
-
@filotonio questa è la discussione delle maggiorate, e come da titolo non vanno segnalate
-
@davide posso scriverla allinterno di questa discussione?
è che senno nessuna la vede -
@filotonio cosa non è chiaro della frase [no segnalazioni]?
-
@davide va bene
-
@davide possibile che stia sbagliando qualcosa:
volevo fare la potenziata unibet co un punta-punta su GD.
ma mi esce fuori questo :
possibile ?
-
@forzabari sicuro che le quote siano corrette? Che mercati sono a puntata e la contropuntata?
-
@davide la X in live del pescara maggiorata la X in live su GD non maggiorata
-
@forzabari non puo scommettere in punta punta lo stesso esito. Funziona solo per le bancate. Se giochi la X sull'altro sito devi fare la scommessa opposta, ovvero la doppia chance 1-2
-
@davide ecco. appunto grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet