[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
@spiasisal
Mi sento deficiente perché non l'ho ancora trovato, stasera guardo con calma tanto se è scaduta non c'è fretta -
@spiasisal interessa una maggiorata punta banca?? O almeno spero
-
@zlatanuto cerco una sure a quota 2 o più sugli US Open su Netbet
-
@SpiaSisal no la mia era una maggiorata sul calcio. 8 di quota 7 di bancata
-
@zlatanuto l’ho già fatta grazie!
-
@spiasisal ma intendi quella sugli amanti del carnevale?
-
@zlatanuto yes
-
@spiasisal peccato.. volevo rendermi utile per la prima volta qui dentro... Che poi sarebbe la mia prima maggiorata.. a quanto hai preso la bancata? Ora credo sia più alta
-
@zlatanuto 7
-
qualche leggero aiutino???
-
Ciao,
una domanda, non ho ancora giocato maggiorate, sto solo prendendo info per cercare di capire come funzionano, anche se faccio un po' a testate per ora. Una domanda stupida, tipo su William Hill danno delle maggiorate tra le promo e ce ne sono live e prima della partita, in genere e' meglio una categoria o un'altra?
Un'altra cosa che proprio non mi e' chiara e' il processo che porta a trovare una maggiorata, se non mi viene segnalata via email esplicitamente come esclusiva magari, come dovrei fare? Per ogni bookmaker devo andare a leggermi ogni singola maggiorata e cercare di capire se sia o meno sfruttabile?
Grazie a tutti della risposta!! -
@jeeprobot aiutino???? Praticamente @Zlatanuto ha detto tutto con amanti del carnevale.. come lo devo pur sempre ringraziare perché io avevo preso in considerazione betflag e non betfair
-
@vash è si bisogna controllare uno a uno i book che generalmente offrono maggiorate...!
Per quanto riguarda live di WH allo stesso modo, quando le offrono fai delle simulazioni e se generano guadagno le giochi.
La notifica di WH è sulla quota flash -
@spiasisal Ti sei perso le sure 105% su netbet stasera su cilic
-
@the-electric-one capisco, ma allo stesso tempo non capisco bene...pensavo esistesse un metodo un po' piu' strategico diciamo.. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Cioe' ho letto molti posts di persone che fanno e trovano maggiorate apparentemente senza problemi...vivono di fronte al pc? Precisando che non so quali offrono maggiorate di solito ad eccezione di Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic che leggo nel titolo. Come si fa ogni giorno a controllare n books ed n maggiorate per ogni book..?
-
@vash non vorrei demoralizzarti ma con l'esperienza si vede ad occhio quando una maggiorata è sfruttabile, inoltre sono pochi i book che ne offrono e sono principalmente quelli nel titolo, quindi bastano pochi minuti per controllare tutto
-
@vash purtroppo o per fortuna per le maggiorate è così...
Purtroppo perché può essere (all’inizio) noioso, per fortuna perché proprio per questo continuano a proporle (anche se non tutte sfruttabili), se ci fossero segnalazioni non durerebbero nemmeno 15 minuti perché prese d’assalto dai ninja... -
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
emmeno 15 minuti perché prese d’assalto d
Beh si quello ha senso si, immagino i books le toglierebbero se molte persone vanno a farle
-
@andrea320 cerchero' di farci di piu' l'occhio con il tempo, per il momento per me sono solo quote...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet