[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@jackal Basta che apri tutti i book ai quali sei iscritto e la cerchi, prima o poi la trovi
-
@spiasisal trovata grazie, per curiosità quando hai di limite puntata?
-
@deanwinchester
La scommessa so quale è. La scriverei per tutti se fosse per me. Non capisco come o dove si possa contropuntare non avendolo mai fatto. Dovrei farmi passare gli antepost di tutti i book e lo troverei cmq. Volevo risparmiare 30 min per cercarlo. Tutto qui -
@betfff io ho giocato 50 euro ma sto sempre sotto i limiti... proprio per questo motivo penso di essere l’unico sul forum con le maggiorate Skybet ancora a 30€ dopo un anno dall’apertura
-
Non è un problema bloccare la liquidità, però quasi un anno non mi convince..
-
@jackal Infatti intendevo la contropuntata. Non vederci come dei cattivoni, il non dire dove si trova la maggiorata e la sua contropunta è nel bene di tutti: se io scrivessi dov'é e dove si contropunta ci si fionderebbero in 10 min centinaia di ninja e sta sicuro che entrambi i siti abbasserebbero la quota o toglierebbero la giocata. Invece se "perdete" quei 30 min, anche nei prossimi giorni, sta sicuro che quella maggiorata continuerà ad esserci e tutti ne potranno godere. È un ragionamento molto easy
-
@jackal sottolineo che stavolta è veramente facile, non è una contropuntata strana e si trova facilmente...più di così
-
Chiedo una conferma allora squadra X vince entrambi i tempi si, si contropunta con squadra X vince entrambi i tempi no, difatto la scommessa risulta vincente se la squadra X vince 1-0 con il gol segnato nel primo tempo, mentre squadra X vince primo tempo e vince secondo tempo risulta vincente se la squadra X vince (es 2-0) segnando un gol il primo tempo, e un gol il secondo tempo. Sono giusto se banco squadra X/X giusto?
-
@alles1997 Non mi è molto chiaro quello che hai scritto ma squadra X vince entrambi i tempi si contropunta solo con squadra X vince entrambi i tempi NO
-
@deanwinchester no aspetta non mi sono spiegato bene allora la scommessa squadra X vince entrambi i tempi è diversa da squadra X vince primo tempo e squadra X vince secondo tempo giusto?
-
@alles1997 No, squadra X vince entrambi i tempi e squadra X vince 1tempo/2tempo è la stessa
-
@deanwinchester scusa e allora perchè lo stesso sito ha due diciture diverse?
-
@alles1997 Chiedilo a loro. Tu ragionaci sopra: Squadra X vince entrambi i tempi e squadra X vincente primo tempo/X vincente secondo tempo sono la stessa cosa
-
@deanwinchester purtroppo ho un dubbio, adesso ti spiego, squadra X vince primo tempo e squadra X vince secondo tempo, se la partita termina 1-0 con il gol fatto nel primo tempo, dovrebbe essere perdente, perchè i tempi dovrebbero essere conteggiati in maniera separata quindi nel primo tempo vince 1-0 e nel secondo pareggia 0-0
-
@alles1997 state dicendo la stessa cosa, solo che tu diversifichi le goicate ma è sempre la stessa! Squadra X vince 1 e 2 tempo, si contropunta soltanto con squadra X vince entrambi i tempi NO, purtroppo non si banca
Edit: qualcuno, non ricordo chi, diceva di bancare primo tempo ed eventualmente il secondo tempo, come fosse un amultipla, non so non ho mai provato e non credo di provare!
-
@alles1997 Appunto. Se ti è chiara la giocata non capisco quale sia il problema
-
@deanwinchester @the-electric-one quello che voglio dire è che secondo me sono due scommesse diverse
-
@alles1997 da quello che dici posso solo chiederti il book almeno vado a controllare, perchè a me sembra che sia la giocata non bancabile, poi potrei sbagliarmi visto che dici che ci sono due diciture differenti...! Non sono la Bibbia...!!!
-
@the-electric-one il book è wh solo che delle volte propone una dicitura, altre un'altra, ti spiego perché ho questo dubbio, una volta ho giocato in ricevitoria no gol primo tempo e gol finale (non ricordo bene la dicitura) però esistevano due scommesse distinte, una separava i tempi considerando quasi due partite differenti, nel senso che per il gol nel secondo tempo dovevano per forza segnare entrambe le squadre, non era sufficiente la partita finisse 1-1 con un gol il primo tempo e uno il secondo.
solo che non mi ricordo molto bene, quindi ho esposto questo dubbio -
@alles1997 ok ho capito quello che intendi, non saprei che dirti, prova con 2€ e vedi se ti funziona la copertura..
Poi se funziona me lo dici però!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet