[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Scusate ma su Sportpesa dove dovrebbero essere queste fantomatiche maggiorate? Non ho visto nessun banner in 3 mesi di book
-
@ezioauditore456 purtroppo non le pubblica più
-
@Marekele10 Ma allora che siti sarebbero rimasti? Anche GD non mi sembra molto propenso alle maggiorate
-
@ezioauditore456 william hill è il più fornito ogni tanto qualcosa betclic poi c’è bwin ma l’1% sarà sfruttabile quindi non controllo mai e anche Stanleybet ha le maggiorate ma di solito non sono sfruttabili
-
@ezioauditore456 @limitless Non dimentichiamoci di Skybet anche se siamo tutti limitati sulle maggiorate...
-
@Nio infatti era sottinteso
-
Io avrei il piacere di conoscere un NON limitato su skybet, secondo me non esistono
-
@Maurizio88 piacere
-
Questo post è eliminato! -
@Andrea320 non lo sapevo
-
@Matbet6969 tranquillo, rileggiti il regolamento per stare tranquillo
-
@Maurizio88 Io manco mi ci iscrivo ahah
-
Si può contropuntare "squadra A vincente 1° tempo - squadra A vincente 2° tempo" con "squadra A a segno in entrambi i tempi: NO"?
-
@enriiico no no non è lo stesso mecato
-
@Disagio ma per vincere un tempo non bisogna anche segnare? Mi sfugge qualcosa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@enriiico squadra A a segno in entrambi i tempo significa solo che farà un gol in entrambi i tempi, non fa riferimento se li vince o no
esempio, perdi "squadra A vincente 1° tempo - squadra A vincente 2° tempo" e perdi anche "squadra A a segno in entrambi i tempi: NO" perchè magari A segna in tutti e 2 i tempi ma in il secondo tempo subisce anche 2 gol e quindi lo perde quel tempo. Hai perso entrambe le scommesse, non sei coperto quindi.
-
@enriiico ma scusa per te segna e vince sono la stessa cosa?
-
@Disagio avevo impostato il ragionamento in un altro modo e ho fatto confusione... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet