[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@the-electric-one ok grazie
-
Juventus vincente e Ronaldo Segna è sfruttabile se ci sono le quota di "Marcatore Ronaldo NO"?
-
@alex6123 Purtroppo non esiste alcun book che quoti il no goal di Ronaldo
-
@ninjagu Se cerchi bene c'è , e in tal caso come dovrei muovermi?
-
@alex6123 L'unico book che quotava i marcatori no era PW. Ma da diverso tempo non propone tali quote. Altri books quotano ad 1.01, ovviamente non sfruttabile.
-
@ninjagu ripeto controllo meglio..vorrei dirtelo ma non posso
Potrei fare un Ducthing a 3 con quota maggiorata , 1X Udinese e Ronaldo Non segna .. Ho detto bene?
Oppure Banco la Juventus e Marcatore No Ronaldo ?
-
@alex6123 non è sfruttabile perché ti manca la contropunta Juve Vince e CR7 non segna
-
@SpiaSisal CR7 non segna c'è su un book .
Banco juve e CR7 Non segna , dovrei essere coperto ?
-
@alex6123 so benissimo quello di cui stai parlando, ti ho detto che non è sfruttabile perché ti manca il mercato che ho scritto sopra, che è diverso. Questo vale per il metodo convenzionale, se sia sfruttabile con un dutching a tre non saprei, bisogna fare due simulazioni
-
ciao ragazzi
è sfruttabile quota maggiorata skybet empoli roma over 3.5?
se punto su skybet a 2.9 e banco su betfair exchange a 2.84 (ora) vado in perdita
come mai? -
@simon-cfm Per essere profittevole la quota da bancare deve essere di 2.80 o inferiore.
Io prima ho bancato l' over 3,5 su betflag a 2,58 e ci guadagno poco piu di 2 euro -
@simon-cfm ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
ciao ragazzi
è sfruttabile quota maggiorata skybet empoli roma over 3.5?
se punto su skybet a 2.9 e banco su betfair exchange a 2.84 (ora) vado in perdita
come mai?Perché non tutte le maggiorate danno profitto, in molte la maggiorazione è troppo bassa
-
@luzio79 scusa ma a te skybet per le maggiorate di solito quanto fa puntare?
-
@il-Banchiere in questo caso la puntata massima era 20€.
-
@luzio79 ah ecco perché da me è sembre di 4 euro
-
@balzo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
non capisco questa parte, in quanto mi risulta possibile bancare su betfair questo tipo di maggiorata
-
@pasquale_r no, non è la stessa scommessa vince primo e secondo tempo con risultato parizale/finale
-
@pasquale_r ok, allora credo di aver fatto una cazzata di quelle grosse
-
@pasquale_r Si tratta di due mercati diversi. Il mercato "Vince entrambi i tempi" vede i due tempi di gioco come due partite separate, il mercato "Parziale/Finale" vede la partita unica e pronostica chi è in vantaggio al primo tempo e come si conclude la partita.
-
@tommyhaw pregate per me, per piacere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet