[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
Non so se è esattamente una maggiorata, ma ho delle "quote premium" su Betfair da giocare. Si possono scommettere solo da mobile, e, se ho capito bene soltanto sull'esito finale. Non ho trovato nulla in merito, esiste una guida o qualcuno saprebbe dirmi come sfruttare queste quote premium?
-
una domanda... la combo GG/NG+U/O2,5 si può bancare???
-
@gmacchia1981bet se giochi gol + under 2,5 è come se avessi giocato l' 1 a 1 quindi puoi bancarel' 1 a 1
-
@ninuz ok grazie...
-
ciao ragazzi, vorrei chiedere come devo fare per bancare una quota maggiorata "risultato esatto primo tempo", ho trovato la stessa su betfair ma non è profittevole di poco. Grazie
-
@Wolf90 se nn è profittevole nè su betfair nè su betflag c'è poco che tu possa fare se non evitare quella maggiorata..
-
@marcos840 usa questa discussione per chiedere informazioni e dubbi teorici sul funzionamento di una maggiorata, ma ricordati che non è permesso segnalarle. Puoi per esempio chiedere come funziona una maggiorata del tipo "Squadra vincente 1-0, 2-0 o 3-0"
-
Ok perfetto perdonami
-
@Davide ecco vorrei sapere come funziona? la noto sempre ma non ho capito se si riferisce ai tre risultati esatti oppure ad altro
-
Ciao ragazzi una maggiorata come Squadra 1 squadra 2 e squadra 3 tutte over 2,5 si.
Si può giocare ?
Se si come?
Ed una maggiorata squadra x e squadra y squadra x vince 1-0 2-0 3-0 come si gioca? -
@Sandrone è una triplachance dedicata ai risultati esatti. Vinci se si verifica uno di quei tre risultati
-
@Davide ma è sfruttabile in qualche maniera?
-
@Sandrone no, almeno non mi viene in mente nulla a me
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi,
una maggiorata 3 squadre tutte gol è sfruttabile? -
Questo post è eliminato! -
Ok quindi come maggiorate quali sono le uniche soluzioni da sfruttare?
-
Pardon, ho letto male la tua richiesta! Si che si può se non sono in contemporanea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet