[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gmacchia1981bet se giochi gol + under 2,5 è come se avessi giocato l' 1 a 1 quindi puoi bancarel' 1 a 1
-
@ninuz ok grazie...
-
ciao ragazzi, vorrei chiedere come devo fare per bancare una quota maggiorata "risultato esatto primo tempo", ho trovato la stessa su betfair ma non è profittevole di poco. Grazie
-
@Wolf90 se nn è profittevole nè su betfair nè su betflag c'è poco che tu possa fare se non evitare quella maggiorata..
-
@marcos840 usa questa discussione per chiedere informazioni e dubbi teorici sul funzionamento di una maggiorata, ma ricordati che non è permesso segnalarle. Puoi per esempio chiedere come funziona una maggiorata del tipo "Squadra vincente 1-0, 2-0 o 3-0"
-
Ok perfetto perdonami
-
@Davide ecco vorrei sapere come funziona? la noto sempre ma non ho capito se si riferisce ai tre risultati esatti oppure ad altro
-
Ciao ragazzi una maggiorata come Squadra 1 squadra 2 e squadra 3 tutte over 2,5 si.
Si può giocare ?
Se si come?
Ed una maggiorata squadra x e squadra y squadra x vince 1-0 2-0 3-0 come si gioca? -
@Sandrone è una triplachance dedicata ai risultati esatti. Vinci se si verifica uno di quei tre risultati
-
@Davide ma è sfruttabile in qualche maniera?
-
@Sandrone no, almeno non mi viene in mente nulla a me
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi,
una maggiorata 3 squadre tutte gol è sfruttabile? -
Questo post è eliminato! -
Ok quindi come maggiorate quali sono le uniche soluzioni da sfruttare?
-
Pardon, ho letto male la tua richiesta! Si che si può se non sono in contemporanea
-
@marcos840 dipende se giocano ad orari diversi o no, se giocano ad orari diversi usi il multiplicatore, altrimenti puoi usare questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea/213
-
Oltre a quella (eventualmente) ci sono quelle U/O+1x2 o gol/nogol 1x2
-
@ottomasi in caso per queste u/o + 1x2 o gol/no gol 1x2 sempre il multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet