[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Squadra di casa vince e over 2.5 ho visto sta maggiorata come procedo?
usando il calclatore-punta-punta
sbaglio qualcosa?
-
@giovy non ce nulla di sbagliato, non era profittevole come maggiorata a quanto pare
-
-
@Jordan-Belfort usa il foglio excel apposito
-
@Cobra-Kai ti rispondo qua, quella sembrava proprio essere una riccorrente. Saltuariamente vengono proposte queste quote maggiorate. Ti ho fatto quella domanda perché non sapevo se fosse esclusiva con dei tc tutti suoi
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Cobra-Kai ti rispondo qua, quella sembrava proprio essere una riccorrente. Saltuariamente vengono proposte queste quote maggiorate. Ti ho fatto quella domanda perché non sapevo se fosse esclusiva con dei tc tutti suoi
Quote maggiorate 7.00
SCADE: 8 DIC 2018, 23:59
Valido per puntata max €30.00, vincite extra max €1000.00, esito non più disponibile, solo non live, solo singole.quindi probabilmente è scaduta
non riuscivo a caprie su quale partita puntare
-
@Cobra-Kai tu la hai pubblicata un’ora fa, la partita era il Chelsea, che iniziava alle 18.30, ecco perché non trovavi
-
ragazzi avrei una domanda, sul post iniziale c'è scritto che le quote maggiorate su scommesse del tipo squadra di casa vincete entrambi i tempi non si possono coprire con la bancata 1/1 parziale/finale, la mia domanda è perché? Mi sfugge qualcosa su quel tipo di bancata?
-
@nibble96
Esempio1: risultato finale 2-0 (risultato 1t 1-0 risultato 2t 1-0)- Vinci la scommessa squadra A vince entrambi i tempi
- Vinci la scommessa parziale/finale 1/1 (quindi perdi l’eventuale bancata)
Esempio 2: risultato finale 2-0 (risultato 1t 2-0 risultato 2t 0-0)
- PERDI la scommessa squadra A vince entrambi i tempi
- Vinci la scommessa parziale/finale 1/1 (quindi perdi l’evenuale bancata)
-
@alles1997 c'è sempre qualcosa che mi è poco chiaro; nell'esempio 2 io perdo la scommessa fatta sul sito perché il secondo tempo finisce in parità, quindi la bancata la perderei perché nonostante il secondo tempo sia finito in parità a livello di goal segnati la partita è finita con la vittoria della squadra A e quindi conta il risultato finale? Ho questo dubbio perché ho scommesso su Juve vincente entrambi i tempi nell'ultimo juve - inter ed ho vinto la bancata, poi ho letto questo articolo e quindi volevo sapere se ho rischiato di perderci
-
@nibble96 si hai rischiato di perderci, per quella scommessa non esiste la bancata, ma solo la contropuntata, come spiegato al post in alto
-
@nibble96 vince entrambi i tempi considera due tempi separati, come se fossero due partite diverse, parziale finale si riferisce alla stessa partita invece, dove i due tempi NON sono distinti
-
Perfetto grazie delle spiegazioni
-
Spero di non sbagliare sezione, scusate ci sto ancora prendendo confidenza con tutto sto mondo!
Esempio di quota maggiorata: 1 vincente 1-0 2-0 3-0 secondo voi si può coprire?
Ricapitolando per vedere se ho capito il meccanismo:
1 vincente 1-0 è coperta da 1+NG e X2+GG (X2+NG non esiste?) Banca 1 e GG
1 vincente 2-0 è coperta dalle precedenti e da X2+O1.5 e non importa bancare
1 vincente 3-0 è coperta dalle precedentiDitemi almeno se ho capito il meccanismo o no
Saluti
-
@rpapex considera quella maggiorata come un 1+under 3,5 con il 2-1 non coperto, quindi per coprirti dalla tabella in alto prendi le contropuntate appunto per la puntata 1+under 3,5 e poi aggiungi anche una giocata sul 2-1 che sarà l'uni risultato ancora scoperto
-
@Chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@rpapex considera quella maggiorata come un 1+under 3,5 con il 2-1 non coperto, quindi per coprirti dalla tabella in alto prendi le contropuntate appunto per la puntata 1+under 3,5 e poi aggiungi anche una giocata sul 2-1 che sarà l'uni risultato ancora scoperto
chomp è quindi riassumento ? devo fare la bancata del 2-1? e contropuntare su x2-over3.5?
devo usare il foglio di calcolo? -
@giovy no, devi coprire la un 1+under 3,5 ad esempio con x2+under 3,5 e con over 3,5 e poi aggiungi anche una scommessa sul 2-1, dovrai mettere tutte le quote nel calcolatore punta punta a più esiti
-
@nome non si aprono nuove discussioni sulle maggiorate, si usa questa discussione con le guide per fare eventualmente domande teoriche, ma senza segnalarle
-
@Davide scusami grazie
-
Noi ci crediamo! Se ci credi anche tu, approfitta della speciale vincita potenziata: X2 quotato a 3.00, la migliore quota sul mercato!
Come funziona:
Aprendo la casella di oggi, hai automaticamente attivato la promozione.
Una quota potenziata è stata accreditata sul tuo conto giocatore
Ora puoi piazzare una scommessa singola pre-match su *****
La scommessa deve essere la seguente: X2
Questa si può trovare nella sezione “Doppia Chance” dell’evento
Sulla tua schedina, spunta il riquadro "Quote maggiorate"
In caso di scommessa vincente, la vincita verrà automaticamente potenziata ad una quota di 3.00.
Non dimenticare di tornare per l'esclusivo regalo di domanie' sfruttabile con un punta - punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet