[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
In quel caso sarebbe contropuntabile con il dutcher a tre eventi 1 e 2 + under 2.5, giusto?
-
@Efeinan giusto
-
@Chomp96 quindi ci sono altre combinazioni che possono generare guadagno oltre a quelle che ci sono nell'immagine all'inizio del post?
-
@nibble96 quella tabella è molto compelta, dovrebbero esserci tutte le combinazioni possibili
-
scusate temo di aver fatto un errore wu WH ho scommesso quota maggiorata di Squadra X vince entrambi i tempi mentre su betfair ho scommesso Squadra X Primo Tempo/Finale. Ho sbagliato vero?
-
@lucius71 direi di si
-
@InBorghese dove si trova su betfair (se c'è) il corrispettivo di vince entrambi i tempi?
-
@lucius71 devi trovare la contropuntata "vince entrambi i tempo" no
-
@InBorghese l'ho cercato, ero convinta che fosse la stessa cosa non avendo trovato da nessuna parte "vince entrambi i tempi"....
-
@lucius71 ti consiglio di copriti su bf e di sperare di vincere su wh perché nel peggiore dei casi perderesti entrambe
-
@AsterAsterix non so come fare a coprirmi su betfair...
-
@lucius71 cerca la parola “quasi perfetto” e dovresti trovare il metodo per coprire la bancata
-
Questo post è eliminato! -
@AsterAsterix Grazie mille per la segnalazione, dovrei aver risolto!!
-
@Chomp96 La tabella è estremamente completa (grazie), ma ho seri problemi a capirla, ho letto il thread ma continuo a non capire.
Nel caso di maggiorata per 1+O 1.5 a rigor di logica dovrei bancare 1 e contropuntare su 1+U1.5, giusto?
Se sì per quale motivo ci sono due "righe" la seconda delle quali dice banca O1.5 e contropunta X2+O1.5?
Scusate ma davvero non riesco a capire... -
@lucius71 perchè hai due possibilità:
o tieni fermo l'esito 1 (cioè lo banchi) e vai a coprire il complementare (se è 1+over giochi 1+under)
oppure tieni fermo l'esito OVER (cioè lo banchi) e vai a coprire il complementare (se è 1 + over giochi x2+over) -
@Davide Grazie! E per controllare eventuali guadagni posso usare il foglio excel proposto in cima.
-
Buongiorno, volevo chiedervi se anche voi in questi giorni non riuscite a sfruttare le multiple maggiorate messe a disposizione dai vari book o sono io che magari uso delle combinazioni di quote sfavorevoli.
-
@Nipe posso chiederti come fai a trovare le dc
-
@AsterAsterix apro i book a cui sono iscritto e faccio delle prove
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet