[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
vi fornite di qualche sito per comprare le quote delle combo?
-
@gabry8888 , si un dutching a 3 ( se è profittevole) dove chiaramente punterai sul sito che propone la maggiorata e sugli altri 2 per coprirti oppure al posto di fare 3 puntate puoi bancare , come vedi appunto in tabella. Devi vedere quali tra le combinazioni proposte generano guadagno
-
Ciao ragazzi, è sfruttabile (TENNIS) Tizio vince 2-1 @7 anzichè @5.5?
-
salve ragazzi,ho bisgno dell'aiuto di qualcuno di voi perchè sono novizio. Su eurobet mi è arrivata la promozione per una quota maggiorata su una combo: siviglia-atl.madrid 1+over 2,5 da 4,7 a 6 se vincente con puntata massima di 10€. In pratica mi darebbero il bonus di 13€,ovvero la differenza di vincita tra la quota 4,7 quindi 47€ e quota 6 quindi 60€. Lo posso sfruttare in qualche modo? attendo qualche lume...ah la scommessa va fatta entro le 20 di stasera
-
@Del92 ok quindi bisognerà usare unfoglio excel?
-
@gabry8888
per il dutching a 3 puoi usare tranquillamente il calcolatore punta punta e imposti il numero di eventi su cui effettuare le tue puntate , sennò utilizzi i fogli excel che trovi in cima alla discussione -
@Del92 ok grazie mille dopo me la leggo per bene e farò simulazioni...anche le multiple mi.ispirano ma quali siti le danno?
-
scusate facendo la simulazione contropuntando con 1+U2,5 e X2+O2,5 mi esce così, secondo voi è possibile oppure sto sbagliando qualcosa?
-
@topgun71
stai sbagliando sicuramente.. -
@topgun71 Se finisce 0-2, 1-1, 2-1 ecc hai perso entrambe le puntate.
-
@topgun71 non hai coperto tutti gli esiti. Se finisce per es 0-1 sei scoperto
Comunque se ho capito quale maggiorata stai facendo, io non sto trovando guadagni -
scusate la contropuntata 1+o2.5 non è 1+u2,5 e x2+o2,5 ? dallo schema sopra ho letto così
-
@topgun71
1 e over 2.5
1 e under 2.5
banchi 1 oppure punti X2
oppure
1 e over 2.5
X2 e over 2.5
punti under 2.5 oppure banchi over 2.5 -
@topgun71 hai letto in modo parziale, si copre con due puntate o una puntata e una bancata, in linea di massima devi avere sempre un’altra combo e un altro mercato semplice
-
@topgun71 No, le combinazioni giuste sono queste
1+OVR 2,5 , 1+UND 2,5 , X2
1+OVR 2,5 , X2+OVR 2,5 , UND 2,5 -
Per ora non vedo profitto..voi avete trovato qualcosa?
-
ok grazie a tutti
-
@Jailbird neanch'io trovo profitto, purtroppo...
-
non vanno segnalate, stamattina era profittevole ad esempio
-
@elmazza scusa la domanda ma se non possono essere segnalate per trovarle dovrei accedere ai siti o le mandano via mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet