[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ma è normale che abbia trovato la quota superiore a quella della promo? Il dubbio di aver sbagliato qualcosa mi sorge...
-
@ottobet controlla che non sia primo o secondo tempo.
-
Si, ho fatto proprio quella cazzata... ora vediamo se riesco a sistemare la cosa con poche perdite ma non credo...
E ho ricontrollato più e più volte! -
@camice84 sfruttabilissima, lavora bene con il punta punta e diventa un 135% di rating (ovviamente puntata non oltre 10€)
-
Ragazzi la quota maggiorata che offre Eurobet sulla' X2+GG è sfruttabile?
-
@JayL22 Si, leggi gli ultimi post!
-
@JayL22 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Ragazzi la quota maggiorata che offre Eurobet sulla' X2+GG è sfruttabile?
Cavoli, ma c'era la risposta alla tua domanda nel post immediatamente sopra il tuo, che in quel momento era quindi l'ultimo di tutto il thread, non dovevi nemmeno scorrere troppo in su. Come hai fatto a non vederlo mi chiedo...
-
@TonyBo Guarderò meglio la prossima volta, ho iniziato da poco e devo ancora capire come funziona il tutto
-
@JayL22 E' una regola che dovrebbe valere in ogni forum: prima si leggono almeno le ultime pagine del thread per capire se il nostro dubbio non sia già stato affrontato, poi, se non si trova risposta, si pone la domanda. Senza offesa eh
-
@alles1997 alcuni siti sono riportati nella tabella a inizio post
-
@gabry8888 probabile, io li ho in testa non guardo l’inizio della discussione da un po’
-
@alles1997 avendo poco spazio in memoria devo farmi una tabella
-
@gabry8888 non mi sono imparato a memoria i book perché non avevo niente da fare, gli ho imparati a furia di cercare quote
-
@luca93 scusate, non ho intenzione di fare la promo perchè non ho letto ancora le guide, ma per curiosità quanto si ricava da quella di eurobet di tra poco , circa? giusto per farmi una idea, grazie.
-
@Gualtiero965 io l'ho fatta in 5 minuti che poi dovevo andare via quindi non sono stato li a controllare tutte le combinazioni e le quote in giro..però mi da nel migliore dei casi 4,2 e nel peggiore 1,9 e rotti..
-
@Jailbird ottimo grazie, era giusto per avere una idea di cosa mi stavo perdendo. Purtroppo tra le benvenuto e le esclusive ho preso sottogamba le maggiorate ma mi devo dare una mossa con ste guide .
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi una domanda ho visto le maggiorate su william hill...tipo milan vince entrambi i tempi a 9.50 su betfair exchange c'è il banca milan/milan a 5.1 si può usare per avere un guadagno sicuro?cioè su willam hill si scomette che il milan termina i entrambi i tempi in vantaggio mentre su betfair exchange si scommette contro questa possibilità?
-
@mitins88 no, quella bancata non va bene, leggi al primo post e trovi come coprire una giocata del genere
-
@Chomp96 scusa ho letto il primo post ma non capisco la ratio del perchè non va bene la bancata parziale/finale...ad ogni modo ho milan vince entrambi i tempi a 9,50 su william hill e milan vince entrambi i tempi no a 1,07 su betstars... come li posso combinare per avere un guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet