[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gabry8888 probabile, io li ho in testa non guardo l’inizio della discussione da un po’
-
@alles1997 avendo poco spazio in memoria devo farmi una tabella
-
@gabry8888 non mi sono imparato a memoria i book perché non avevo niente da fare, gli ho imparati a furia di cercare quote
-
@luca93 scusate, non ho intenzione di fare la promo perchè non ho letto ancora le guide, ma per curiosità quanto si ricava da quella di eurobet di tra poco , circa? giusto per farmi una idea, grazie.
-
@Gualtiero965 io l'ho fatta in 5 minuti che poi dovevo andare via quindi non sono stato li a controllare tutte le combinazioni e le quote in giro..però mi da nel migliore dei casi 4,2 e nel peggiore 1,9 e rotti..
-
@Jailbird ottimo grazie, era giusto per avere una idea di cosa mi stavo perdendo. Purtroppo tra le benvenuto e le esclusive ho preso sottogamba le maggiorate ma mi devo dare una mossa con ste guide .
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi una domanda ho visto le maggiorate su william hill...tipo milan vince entrambi i tempi a 9.50 su betfair exchange c'è il banca milan/milan a 5.1 si può usare per avere un guadagno sicuro?cioè su willam hill si scomette che il milan termina i entrambi i tempi in vantaggio mentre su betfair exchange si scommette contro questa possibilità?
-
@mitins88 no, quella bancata non va bene, leggi al primo post e trovi come coprire una giocata del genere
-
@Chomp96 scusa ho letto il primo post ma non capisco la ratio del perchè non va bene la bancata parziale/finale...ad ogni modo ho milan vince entrambi i tempi a 9,50 su william hill e milan vince entrambi i tempi no a 1,07 su betstars... come li posso combinare per avere un guadagno?
-
@mitins88 dovrai usare il punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
eh ho provato ma esce una perdita certa
-
@mitins88 allora non sarà sfruttabile, quella bancata non va bene perchè se ad esempio il milan vince il primo tempo 1-0 e poi termina la partita 1-0 perdi la puntata perchè il milan non ha vinto entrambi i tempi, e perdi la bancata visto che effettivamente il milan ha vinto il primo tempo e la partita
-
ok grazie
-
ho letto la guida non mi è chiaro...se dovessi coprire la seguente operazione "Entrambe le squadre segnano & O 2.5 gol " come mi dovrei comportare?
-
@mitins88 dutching a 3 eventi, puntanto sul risultato esatto 1-1 e su no goal
-
ma le quote per coprire la quota maggiorata le trovate manualmente tra i vari siti o c'è un metodo più rapido?
Quando dite dutching a 3 eventi intendete punta-punta e poi mettete 3 eventi, corretto? -
@edo_91cm esatto per dutching a tre eventi, e si, le quote vanno trovate a mano
-
ciao a tutti e scusate la domanda che a molti risulterà essere stupida ma è la prima volta che faccio una maggiorata. Ho trovato su wh una quota maggiorata sulla partita Tottenham - Man Utd - wh da quota 7 su Totthenam Vince Entrambi I Tempi e per bancare correttamente ho trovato su betfair a quota 4.4 Fine 1º tempo/ Fine partita totthenam/totthenam - la bancata è corrispondente alla puntata? inoltre wh non mi da un importo massimo di puntata ma scrive disponibilità limitata, quindi posso anche provare a piazzare una puntata alta? ciao a tutti e grazie
-
@saraemily non è coperto correttamente l'esito, per cui non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet