[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 avendo poco spazio in memoria devo farmi una tabella
-
@gabry8888 non mi sono imparato a memoria i book perché non avevo niente da fare, gli ho imparati a furia di cercare quote
-
@luca93 scusate, non ho intenzione di fare la promo perchè non ho letto ancora le guide, ma per curiosità quanto si ricava da quella di eurobet di tra poco , circa? giusto per farmi una idea, grazie.
-
@Gualtiero965 io l'ho fatta in 5 minuti che poi dovevo andare via quindi non sono stato li a controllare tutte le combinazioni e le quote in giro..però mi da nel migliore dei casi 4,2 e nel peggiore 1,9 e rotti..
-
@Jailbird ottimo grazie, era giusto per avere una idea di cosa mi stavo perdendo. Purtroppo tra le benvenuto e le esclusive ho preso sottogamba le maggiorate ma mi devo dare una mossa con ste guide .
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi una domanda ho visto le maggiorate su william hill...tipo milan vince entrambi i tempi a 9.50 su betfair exchange c'è il banca milan/milan a 5.1 si può usare per avere un guadagno sicuro?cioè su willam hill si scomette che il milan termina i entrambi i tempi in vantaggio mentre su betfair exchange si scommette contro questa possibilità?
-
@mitins88 no, quella bancata non va bene, leggi al primo post e trovi come coprire una giocata del genere
-
@Chomp96 scusa ho letto il primo post ma non capisco la ratio del perchè non va bene la bancata parziale/finale...ad ogni modo ho milan vince entrambi i tempi a 9,50 su william hill e milan vince entrambi i tempi no a 1,07 su betstars... come li posso combinare per avere un guadagno?
-
@mitins88 dovrai usare il punta-punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta
-
eh ho provato ma esce una perdita certa
-
@mitins88 allora non sarà sfruttabile, quella bancata non va bene perchè se ad esempio il milan vince il primo tempo 1-0 e poi termina la partita 1-0 perdi la puntata perchè il milan non ha vinto entrambi i tempi, e perdi la bancata visto che effettivamente il milan ha vinto il primo tempo e la partita
-
ok grazie
-
ho letto la guida non mi è chiaro...se dovessi coprire la seguente operazione "Entrambe le squadre segnano & O 2.5 gol " come mi dovrei comportare?
-
@mitins88 dutching a 3 eventi, puntanto sul risultato esatto 1-1 e su no goal
-
ma le quote per coprire la quota maggiorata le trovate manualmente tra i vari siti o c'è un metodo più rapido?
Quando dite dutching a 3 eventi intendete punta-punta e poi mettete 3 eventi, corretto? -
@edo_91cm esatto per dutching a tre eventi, e si, le quote vanno trovate a mano
-
ciao a tutti e scusate la domanda che a molti risulterà essere stupida ma è la prima volta che faccio una maggiorata. Ho trovato su wh una quota maggiorata sulla partita Tottenham - Man Utd - wh da quota 7 su Totthenam Vince Entrambi I Tempi e per bancare correttamente ho trovato su betfair a quota 4.4 Fine 1º tempo/ Fine partita totthenam/totthenam - la bancata è corrispondente alla puntata? inoltre wh non mi da un importo massimo di puntata ma scrive disponibilità limitata, quindi posso anche provare a piazzare una puntata alta? ciao a tutti e grazie
-
@saraemily non è coperto correttamente l'esito, per cui non è sfruttabile
-
@saraemily grazie mille. Solo per capire per non sbagliare in futuro. in cosa si differenzia la puntata dalla bancata? dalla descrizione mi sembrava che gli esiti corrispondessero? quale eventuale evento mi sfugge?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet