[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ok, hai colto nel segno...parlavo proprio di quella.
quindi io punto "milan+GG" sul primo book. apro il secondo book e seguo la tabella lungo le righe, non devo puntare entrambe le condizioni che vedo sulla prima colonna, giusto?
sul secondo book, tabella al fianco (guardando la riga): "2+NG" e "1X"
oppure, sempre sul secondo book: "1X+GG" e "NG"corretto?!
-
@Curelin si devi seguire la riga in orizzontale, ed in base ai guadagli/perdite, scegliere poi se bancare o puntare l'ultima opzione
-
anche se banco l'ultima, posso usare il calcolatore a 3 esiti?
-
@Curelin nooooo se banchi non puoi usare il calcolatore. il calcolatore è solo per le puntate. se vuoi bancare usa il foglio. inserisci le prime 2 puntate e poi banchi quanto ti dice di bancare
-
il "foglio" sarebbe il primo che c'è in guida giusto? non quello sulle sure?
-
si quello che è in cima a questo post
-
Esiste un limite di puntata per la maggiorata di cui parla @Curelin ?
-
@Curelin primo in guida oppure puoi usare il punta punta
-
@luca93 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
Esiste un limite di puntata per la maggiorata di cui parla @Curelin ?
ho fatto un paio di simulazioni, esiste un limite di puntata ma non so se il mio è uguale per tutti. comunque questa maggiorata, guardando le varie possibilità, non mi genera un guadagno. risulta anche a voi?
-
@Curelin idem
-
Questo post è eliminato! -
@Blackrock no, in ogni caso non vanno segnalate le quote maggiorate. Piuttosto posta il tipo di maggiorata ma senza riferimenti al sito o alla partita.
-
@Davide ok grazie. chiedo scusa. cancello il post
-
Mi confermate che per coprirmi su una combinata "U 1,5 1° tempo + U 0,5 2° tempo" posso impostare il calcolatore con 3 eventi inserendo le quote di "O 1,5 1° tempo" e "O 0,5 2° tempo" ?
-
@luca93 Esatto, ma le quote non rendono la cosa profittevole, io non ci perderei tempo
-
@Evaldezio Grazie!
-
@luca93 Piccola rettifica: "O 1,5 1° tempo" e "O 0,5 2° tempo" potresti vincerle entrambe, ho pensato di fretta, scusa, ma non mi vengono in mente strategie migliori per coprire quell'esito
-
Faccio quì questa domanda perché non saprei dove farla altrimenti.
I bonus delle Superquote di Eurobet devono essere giocati a quota minima? (ho nominato il book perché non è una segnalazione, se ho sbagliato cancello) -
@TrashIta quota minima di 2.00
-
@Davide Qualsiasi sport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet