[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Mi confermate che per coprirmi su una combinata "U 1,5 1° tempo + U 0,5 2° tempo" posso impostare il calcolatore con 3 eventi inserendo le quote di "O 1,5 1° tempo" e "O 0,5 2° tempo" ?
-
@luca93 Esatto, ma le quote non rendono la cosa profittevole, io non ci perderei tempo
-
@Evaldezio Grazie!
-
@luca93 Piccola rettifica: "O 1,5 1° tempo" e "O 0,5 2° tempo" potresti vincerle entrambe, ho pensato di fretta, scusa, ma non mi vengono in mente strategie migliori per coprire quell'esito
-
Faccio quì questa domanda perché non saprei dove farla altrimenti.
I bonus delle Superquote di Eurobet devono essere giocati a quota minima? (ho nominato il book perché non è una segnalazione, se ho sbagliato cancello) -
@TrashIta quota minima di 2.00
-
@Davide Qualsiasi sport?
-
@TrashIta yes
-
Per coprire 2+GG basta trovare la combo 1X+NG, giusto?
-
@BugsKubrick se finisse 0-1?
-
@unknown97 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: quindi non posso usare la contro combo ma due contro puntate diverse per coprirmi?
-
@BugsKubrick Trovi tutto nella tabella sopra, 2 + gg è copribile con 1x+gg e no goal oppure 2+no goal e 1x
-
@BugsKubrick anche con 2 + NG e bancando 2
-
ho scansionato tutti i book a cui sono registrato. ho trovato qualcosa solo su WH (su eurobet mi hanno bloccato il conto, per cui nisba), ma sempre non sfruttabili. sto sbagliando qualcosa oppure è "giusto" così (ovvero che non si trova una maggiorata al giorno)?
-
@Curelin giustissimo cosi non preoccuparti
-
Anche io è da un po' che passo in rassegna i vari book a cui sono iscritto trovando ben poco per non dire nulla di sfruttabile, non capisco se sono io a non riuscire a cogliere le "opportunità" o effettivamente sono pochissime le maggiorate sfruttabili.
-
@IFrauzI Sicuramente la seconda!
-
Ho un dubbio... secondo voi è possibile sfruttare la quota maggiorata "tutte e 3 squadre - over 2.5"? Le squadre giocano contemporaneamente. Grazie in anticipo
-
-
@MarcoRubino Grazie mille!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet