[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 Troppa responsabilità per una giocata tanto irresponsabile, posso contropuntare 'Doppia chance 2^ tempo' X2.
Ho dubbi sugli importi, vorrei evitare di 'andare live'. -
domanda: per le maggiorate squadra vince e entrambe segnano, come contropuntate squadra vince e no goal? perché vedo che i book non lasciano scommettere in multipla quel tipo di accoppiamento
-
@crvena-zvezda si devi contropuntare squadra vince e nogol e poi bancare la squadra
-
@crvena-zvezda molti book lo quotano, devi cercare in 'combo'
sicuro goldbet lo quota, ma penso anche sisal, pw e altri -
@amerigo902 vorresti coprirti con un x2 secondo tempo lasciando la bancata così com'è ho capito bene? perchè complicarti la vita quando la soluzione è più semplice di quanto sembra?
-
@darth-vader grazie pensavo fosse più semplice e potessi fare multipla con risultato + goal/no goal , invece così le quote mi sembrano molto peggiori. Peccato.. Grazie comunque per l'aiuto, si tipo su goldbet l'ho trovata subito
-
@chomp96 Soffre la mia liquidità su betflag, per questo il cashback è impercorribile. Se al primo tempo la Germania dovesse essere in vantaggio, allora scommetterei su X2 secondo tempo.
-
@amerigo902 e allora è l'unica soluzione
-
Ragazzi c’è qualcosa di profittevole sullo zio
-
io dalla flash di william hill riesco a fare dai 2,5 ai 3 euro qualcuno è riuscito a fare meglio?
-
Come si può calcolare quanto bancare senza il foglio Excel?
-
@nikolatesla intendi quella della partita di stasera 1+gol?
-
@mowgli96 sisi
-
@NikolaTesla prima devo riuscire a capire come puntare e bancare il tutto
-
@mowgli96
Wh 10x5 = 50€
Trovi le quote per contropuntare e dividi 50 per la quota che trovi arrotondando il risultato
X2 q2,65 (50/2,65) = 19€ Di puntata
Germania + NG q2,75 (50/2,75) = 18€ di puntata18+19+10 di puntate = 47€ vincita +3/2.5
-
@nikolatesla uguale
-
@the-electric-one , grazie mille, ne farò tesoro per le prossime volte
-
Grandi ragazzi a chi ha segnalatom la maggiorata di WH. IO è questo che quando dico segnalare
-
@galvabet devi bancare anche la germania se no perdi tutte e due le puntate se pareggiano o vince la svezia
-
@limitless che strumento devo usare per sapere quanto bancare? Ma poi sei sicuro? Perché la puntata su Leovegas da proprio la condizione "Squadra casa e entrambe segnano" : NO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet