[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
-
E' possibile sfruttare la vittoria di un primo tempo con un " la squadra non vince alcun tempo di gioco " ?
-
perdonatemi la domanda, mi sto adesso appena approcciando a queste offerte. il foglio excel proposto all'inizio di questa discussione è valido solamente per Skybet oppure posso utilizzarlo anche per altri book che fanno queste offerte^?
-
@helmutlandia va bene per tutti i book
-
@pigutottu no. rischi di perderle entrambe se non vince il 1 tempo ma vince il 2
-
X+GG
0:0
Banco pareggio
Copro tutti gli esiti? -
@tommyhaw yes
-
@tommyhaw hai trovato buone quote per lo 0-0? Io non più di 6.50
-
@tommyhaw yess, la stavo studiando pure io, per ora arrivo a farci max 1€ :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
@Davorum lo 0-0 dove lo hai trovato alto?
-
@ptcsite80 su un sito stellare che un tempo dava belle ricorrenti, ma si è un po' ammosciato
-
@davorum ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@ptcsite80 su un sito stellare che un tempo dava belle ricorrenti, ma si è un po' ammosciato
Aggiungo come indizio per @ptcsite80 che under0,5 e risultato esatto 0-0 sono identici
-
Il massimo che ho trovato per lo 0-0 è quota 7. Avete trovato meglio? Giusto per rosicare un po'
-
@tommyhaw anche io quota 7, penso non ci sia di meglio
-
-
Poi il fatto che su alcuni book vengano quotati diversi lo 0-0, X+NG, U0.5 mi turba abbastanza.
-
-
@davorum già fatta
-
@chomp96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@tommyhaw anche io quota 7, penso non ci sia di meglio
Io stavo valutando anche di coprirmi tramite banca visto che credo poco nello 0-0 e aiuta a "distribuire" meglio gli utili, ma stiamo veramente parlando di centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet