[12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@silverex bisogna attendere , ci saranno tante persone che provano a depositare e sarà tutto bloccato
-
Depositati 30€ e arrivati 30€ di bonus dopo 5 minuti. Se ho capito bene la multipla prende prima il saldo bonus?
-
@manny si, se ne rispetti le condizioni di utilizzo verrà preso prima il bonus
-
@spiabet365 grazie
-
Sono in attesa del bonus app, posso giocarli eventualmente in un unica multipla? Ed inoltre posso giocare subito il deposito?
-
@anto997 si, puoi volendo giocarli in un'unica multipla una volta ricevuti entrambi, e puoi già giocare il deposito
-
@superpisu @fisher76 pure io mi trovo con campagna vuota dopo aver depositato col codice
-
a me è arrivato dopo 20 minuti
-
@Madao io non ho ancora ricevuto nulla
-
@fisher76 nemmeno io, e non ho ricevuto nemmeno la mail quindi chissà se me lo daranno
-
se mi sono registrato pochi giorni fa, e faccio il mio primo deposito oggi, posso sfruttare sia questa che la promo di benvenuto?
-
@Riccard00 io invece ho ricevuto la mail e ho anche provato a ri-depositare con quel codice e mi dice
-
@Davide ha detto in [12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@FranckC consigliamo di fare due deposti, il primo da 50€ per la benvenuto e poi uno a parte con il codice da 30€
-
@Chomp96 ha detto in [12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@Davide ha detto in [12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@FranckC consigliamo di fare due deposti, il primo da 50€ per la benvenuto e poi uno a parte con il codice da 30€
Per chi non può utilizzare Betfair si riesce a sfruttare ed è profittevole con il dutcher?
-
@Dreamer puoi farla o contropuntando con il dutcher, o usando betflag come exchange
-
@Chomp96 ha detto in [12 Febbraio entro le 14:00] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
@Dreamer puoi farla o contropuntando con il dutcher, o usando betflag come exchange
Per farla con il dutcher che strumento va utilizzato?
-
deve arrivare una mail di invito per poter utilizzare il codice o tutti quanti possono fare quest'offerta?
-
@Dreamer sempre il multiodds, ti basta settarlo nella modalità punta-punta
-
@valerio_mc essendo stata caricata tra le ricorrenti la possono fare tutti senza problemi
-
@Dreamer sempre il multiodds, ti basta settarlo nella modalità punta-punta
Scusami, siccome non sono pratico con il multiodds la posso sfruttare utilizzando il multiplicatore in modalità punta-punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet