[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]
-
@rossbetting9 Diciamo che sarebbe meglio evitare, mettiamo che tu prima fai la bancata e poi punti, anche una minima variazione della quota può farti molto male. Come puntata li per se non c'è problema.
-
Se puntate nell intervallo..vedete che di questi problemi non ne avrete
-
Il bonus si può giocare anche su eventi che si concludono dopo i 7 giorni?
-
@rossbetting9 ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Porto/Juventus [15 - 17 Febbraio]:
ma secondo voi puntare su quote troppo alte è sconsigliato?
no.. se hai una RF è meglio siano alte,
in questo caso, cioè live, devi sbrigarti perchè cambiano velocemente.. e se c'è un goal, come nel mio caso, perdi gran parte del guadagno
a me a bocce ferme dava:
porto vincente 1.8 -> bancata 1.90
guadagno 10 e spicci
porto vincente 3.4 -> bancata 3.8
guadagno 15 e spicci
anche se le quote punta/banca sono più lontane, quindi ti sembra che ci rimetterai di più, con le RF il guadagno è sempre maggioreio purtroppo ho fatto tardi perchè stavo facendo altro e ho puntato il pareggio a 3.4 e mentre bancavo ha segnato il 2-0 e mi sono ritrovato a bancare a 8. invece di 15 euro ne ho guadagnati 6 e spicci
-
Bonus valido anche su eventi dopo i 7 giorni?
-
Non ricordo, ma il bonus si può giocare anche live?
-
@edo0808 puoi giocarlo anche live
@Stefanovdr si, basta che lo giochi entro 7 giorni
-
@Stefanovdr Basta piazzarla prima della scadenza.
-
@palvit Non è detto che ci siano buoni rating.
-
in questo caso la puntata non è in RF ma normale giusto? senza quota
ma la puntata live di ieri non è stata memorizzata da nessuna parte, non comparirà nei guadagni giusto? -
@anghelito la puntata col bonus è in br, quella live devi registrarla a mano
-
@Yukio vero.....ti accontenti. ma perlomeno non rischi che i rating dal non buoni diventino pessimi
-
Salve come mai l' odds di bet365 trova solo la partita atalanta real madrid?
-
@fantello91 è un problema tecnico, è stato già segnalato qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/7547
-
@Davide Ok grazie mille
-
il bonus può essere giocato live? o è sconsigliabile?
-
@losciabolatore può essere giocato live, l'unico consiglio generico, per qualsiasi sito, è non usare quote estremamente basse
-
@Staff-NinjaBet il bonus da 50€ può essere spezzato in più scommesse, o devo fare un’unica scommessa da 50€?
-
@MezBar puoi spezzarlo anche in più scommesse
-
@MezBar Puoi spezzarlo in più scommesse, rispettando sempre i 7 giorni di scadenza x utilizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet